giocagio.com- logo - recensioni

giocagio.com

Ho acquistato questa bambola per collezione devo dire che è molto bella corrisponde all'immagine nella foto. È simile a una Reborn sia per i tratti somatici che per il suo peso e altri dettagli curiosi. È arrivata ben inscatolata e in tempi record. Inoltre il prezzo era veramente conveniente confrontandolo con altri sul mercato. Sono soddisfatta sia della bambola che della azienda gioca Gio che non conoscevo e che è una ditta seria

17 dic 2023
Spedizione ancora nn arrivata doveva arrivare venerdì ma niente mi è arrivata email che nn sarebbe stata consegnata nella giornata migliorate spedizione

Le recensioni di giocagio.com

11 nov 2023
26 ott 2023
26 ott 2023
25 ott 2023
17 dic 2023
6 mag 2024
Bruttissima esperienza di acquisto. prodotto arrivato danneggiato. Non si sono neanche degnati di scusarsi. Non ho avuto la possibilità di effettuare una sostituzione con un prodotto dello stesso valore poichè a detta loro i prezzi nel tempo sono aumentati e avrei dovuto pagare un supplemento (oltre a dire che i prodotti in promozione non possono essere selezionati per la sotituzione quando anche il prodotto che ho acquistato e mi è arrivato danneggiato era in promozione)

Sto ancora aspettando risposta!!!

Sto ancora aspettando risposta per il mio ordine che non è mai pervenuto alla sede di GLS, ho scritto una mail a giocagio ma nessuna risposta

Action fugure DC Batman

Assegnate due stelle, perchè pur avendo pagato spese di spedizione, l'oggetto acquistato è giunto senza alcun tipo di imballo!!!
Consegne più veloci
4 mag 2024