BODIFY® EMS- logo - recensioni

BODIFY® EMS

14 giu 2024
Sono estremamente soddisfatto. Il servizio clienti è eccellente. Mancava un articolo nel mio ordine, che è stato subito inviato, insieme a una piccola sorpresa. Sempre volentieri.

Ho provato il prodotto e funziona, unico difetto che se sei un body builder avanzato è veramente troppo leggero anche alla velocità 15 ... dovrebbe essere potenziato di più o avete dei programmi che lavorino più sul volume. Fossi stato un principiante avrei dato 5 stelle.

Le recensioni di BODIFY® EMS

10 set 2024
Ho acquistato ben due prodotti! Uno e’ arrivato completo mentre nel piu’ importante mancavano le fasce di gel che ho mandato a comprare per poter utilizzare il prodotto! Visto il costo di fascia alta mi sarei aspettato piu’ attenzione nel preparare le due confezioni.
15 set 2024
25 ago 2024
2 lug 2024
Consegna veloce, confezione curata, valido e funzionale
7 giu 2024
7 giu 2024