sorrentinoshop.com- logo - recensioni

sorrentinoshop.com

11 giu 2024
Azienda seria anzi serissima ho acquistato due paia di scarpe di un ottimo brand purtroppo su uno ho dovuto fare il reso perché era molto grande è stato facilissimo ed appena hanno ricevuto il reso hanno provveduto subito al rimborso 🔝

28 set 2024
Ho acquistato una borsa Alviero Martini ,non mi è piaciuto l'involucro , aveva soltanto la sua busta in stoffa ,che poi andrebbe messa dentro quella di cellophane, poi non aveva nessuna protezione nelle fibbie, acquisto sempre quel brand ma non avevo mai visto niente del genere, per il suo costo magari potevano fare di più.

Le recensioni di sorrentinoshop.com

20 nov 2023
Risposta di sorrentinoshop.com
Grazie mille !!!
22 ott 2023
Tutto bene solo il numero invece del 42 che solitamente porto anche se è stampigliato è molto ampio e penso corrisponda ad un abbondante 43.
Pensavamo di comprare scarpe originali, ma non lo sono. Acquisto da anni prima classe e a partire dalla suola, non lo sono
Risposta di sorrentinoshop.com
Non capiamo il motivo di questa recensione visto che siamo rivenditori autorizzati. Quando avete qualche dubbio basta chiedere all'azienda interessata senza screditare chi lavora seriamente. Saluti
23 mar 2024
Non mi è ancora arrivato il pacco e si sposta di giorno in giorno la consegna
19 apr 2024