Farmacia Iris Diana- logo - recensioni

Farmacia Iris Diana

21 mag 2024
Prezzi convenienti, precisi e veloci nelle consegne. Merce imballata perfettamente. Consiglio vivamente!

Scritto indirizzo x 2 volte e riportato sbagliato, telefonato x conferma indirizzo e chiesto chi fosse il corriere, risposta cambiato indirizzo ma nn mi hanno voluto dire chi fosse il corriere, perché??????. Mi ha vhiayol corriere il giorno della consegna chiedendomi dove fosse la casa con la dicitura dell'indirizzo ancora sbagliato. Perch??????

Le recensioni di Farmacia Iris Diana

12 giu 2024
ho acquistato un farmaco che andava conservato a bassa temperatura. nell'ordine mi è stata fatta pagare la busta refrigerata che non era presente nel pacco. l'ho fatto presente al post vendita e mi è stato detto che il farmaco può resistere a temperatura ambiente una settimana, ma dal bugiardino nonrisulta
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ciao, Grazie per averci lasciato la tua recensione. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e il tuo feedback è molto importante per noi. ✨ Vorremmo capire meglio cosa è andato storto e fare tutto il possibile per rimediare. Potresti contattarci direttamente a supporto@farmaciairisdiana.it per discutere ulteriormente? Siamo qui per aiutarti e trovare una soluzione. 😃 Farmacia Iris Diana

Tempi un po’ lunghi

Prodotto ben confezionato, consegnato con cura. I tempi di consegna possono essere migliorati.
10 giu 2024
Buona la spedizione,ma con la cifra spesa non ho ricevuto nemmeno un campioncino
Non corretti
11 giu 2024
9 giu 2024
6 giu 2024
4 giu 2024
2 giu 2024
29 mag 2024
Pagato in anticipo. Pagata spedizione. Ordine non arrivato. Zero cura del cliente. Distrazione e se dovesse arrivare qualcosa è qualcosa che costa meno dell'ordine effettivo acquistato, scambiano gli ordini, i clienti.
29 mag 2024
La consegna ha avuto dei ritardi, gli operatori non hanno cercato di contattarmi e quindi risultavo assente. Se mi avessero contattato avrei dato indicazioni per procedere alla consegna citofonando al portiere.
Risposta di Farmacia Iris Diana
Ciao, Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo super contenti di sapere che ti sei trovato bene con noi. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo principale e il tuo feedback ci dà una grande carica! ❤️ Se hai bisogno di altri prodotti o consigli, siamo sempre qui per te. Non esitare a contattarci! Farmacia Iris Diana
23 mag 2024

Non mantiene ciò che promette

Ho prenotato un prodotto con la promessa di non dover pagare nessun costo di spedizione. Risultato? Mi hanno addebitato tali costi.
27 mag 2024
Trattandosi di farmaci, mi aspettavo maggior cura nell'imballaggio. Scatole arrivate completamente danneggiate.
28 mag 2024
17 mag 2024
i prodotti, ordinato,che fovevano arrivare, ieri, non sono sncora arrivati.
30 mag 2024
Organizzare un servizio per assistenza clienti più serio ed efficace
26 mag 2024