GLUGULP!- logo - recensioni

GLUGULP!

918 recensioni negli ultimi 12 mesi4.166 recensioni in totale

17 ago 2024
Quarto ordine Ho effettuato i primi tre ordini con pagamento in contanti alla consegna, durante le fasi di preparazione e transito sono stato costantemente aggiornato sulla consegna via e-mail, Per quest’ultimo ordine ho effettuato il pagamento con carta di credito, in questo caso non ho ricevuto nessun aggiornamento attendibile sulla spedizione oltre ad aver consegnato un giorno prima di quello indicato sul sito e in un luogo diverso dall’indirizzo di spedizione specificato.

Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso

Le recensioni di GLUGULP!

Azienda unica nel settore

A mio modesto parere si tratta della miglior azienda specializzata nel commercio degli champagne. Non necessariamente la più conveniente, ma la vastità del catalogo, la ricercatezza dei prodotti e l'ottimo servizio giustificano tutto. Livello eccezionale
Imballo e spedizione eccezionale , buone le offerte proposte dal sito. Peccato che per la spedizione gratuita si debba raggiungere 150 €. Se fosse intorno alla metà acquisterei di piu.

un marketplace spumeggiante!

assortimento vastissimo, sito estrememente ben fatto da persone competenti, servizio impeccabile... cosa si può desiderare di più? solo promozioni ancora più "profonde"!
16 ago 2024
Grandissima selezione di Champagne, alcuni veramente "rari" con una spedizione davvero rapida!! Serietà ed affidabilità contraddistingue questo sito. Top!!!!
ML

Secondo acquisto straordinario

Secondo acquisto e ineccepibile sotto ogni aspetto. Veloci, packaging perfetto e scelte facili a farsi per categoria di metodo! Il mio preferito!
24 ago 2024

Sono cliente da quattro anni e non ho mai avuto un disservizio. Lo Champagne è buono, ovvio! Venderlo bene non è banale. Semper fidelis.
MR
Ampia selezione di champagne. Qualche promozione interessante. Consegna perfetta ed immediata

Wow

Rapporto qualità prezzo ottimo, super veloci nella spedizione e packaging ultra robusto!!
Prodotti di eccellenza Ampia gamma Su molti prodotti, ottimo rapporto qualità prezzo
FD
17 ago 2024
ottima disponibilità di prodotti, ricercatezza nell'offerta e prezzi vantaggiosi
Scelta quasi illimitata e velocità nella spedizione i due elementi di spicco
TT
Selezione unica in Italia, spedizione veloce. Prezzi non bassissimi, però.
9 ago 2024
Miglior e commerce per lo champagne. Non c’è di meglio, nemmeno oltralpe.
LR
Lorenzo R.
Campagnano di Roma
23 ago 2024
Eccellente imballo, comunicazione top, grande varietà di prodotti
Grande scelta di Champagne, personale competente e disponibile.

Servizio top

Imballo perfetto,tempi di consegna ottimi. Super consigliato.
11 ago 2024
Ottima selezione di champagne e servizio di consegna perfetto.
21 ago 2024
Consegna velocissima e ben imballata ottimo assortimento
20 ago 2024
Pacco perfetto e buono sconto aggiuntivo per nuovo ordine