Con piacere modifico la recensione negativa scritta in precedenza. Il venditore mi ha offerto un’alternativa al piumino colmar da me scelto, non più disponibile. Consigliato!
Ho trovato il prezzo piuttosto alto, facendo un giro su altri siti mi sono resa conto che si trovava a molto meno ma lo avevo già acquistato
Vi ho inoltre scritto più volte sul vostro numero whatsapp per un problema che avrei avuto in caso avessi dovuto effettuare un reso non ho mai ricevuto risposta
Insomma un servizio clienti un po’ scadente
Spedizione e consegna buoni
640788758 Numero ordine
Prodotto ancora non è arrivato
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 ott 2024
Gentile cliente,
il suo ordine è partito in data 27/09, cioè nello stesso giorno in cui è stato fatto l'ordine.
Purtroppo essendoci il week end di mezzo sicuramente il corriere ha posticipato la consegna.
3 ott 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
13 lug 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
1 ago 2024
Grazie per la recensione
12 mar 2024
Recensione verificata
Purtroppo è stato inserito da parte Vostra un indirizzo sbagliato di consegna, pertanto non solo l'acquisto NON mi è arrivato nei tempi, ma ho dovuto contattare personalmente DHL per effettuare il cambio con tutti gli aggravi del caso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'inconveniente, il nostro sistema è automatico e crea la spedizione in base alle informazioni che fornisce il cliente, probabilmente nel suo caso qualche passaggio è andato storto.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
26 apr 2024
Recensione verificata
Scarpe sul sito a 75€ poi al pagamento 150€.
Scritto e dicono di avere cambiato prezzo ma ritengo che fino a quando il loro prezzo è pubblicato debbono venderlo a quel prezzo poi cambiare il suo.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto. Distinti saluti
30 mar 2024
Recensione verificata
Ho ricevuto un paio di scarpe con la suola consumata, come se fossero state indossate! Pessimi! Non comprerò più!
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
2 apr 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l''accaduto, le calzature provengono dai nostri punti vendita, è quindi probabile che la suola sia leggermente sporca perché le scarpe sono state provate in negozio.
Se vuole possiamo procedere al cambio o al reso.
Rimaniamo a sua disposizione.
Esperienza negativa. Rimpallo di colpe tra venditore e corriere. Chiesto annullamento ordine e rimborso.
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
15 mar 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo il corriere DHL a causa di un'inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, ha saltato un giorno di ritiro creando il suo ritardo di consegna che poi si è trasformato purtroppo in un'annullamento.
Ci scusiamo per il disagio.
19 apr 2024
Recensione verificata
Sito non aggiornato e nessun aggiornamento sull avvenuta mancanza del prodotto
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente,
le abbiamo inviato una mail il giorno 18/04 dopo esserci accertati di non poter consegnare la scarpa in quanto fallata.
Probabilmente è andata a finire nello spam, ci scusiamo per il disagio.
19 apr 2024
Recensione verificata
Hanno annullato l’ordine dicendo che l’articolo non era disponibile
Segnala recensione
Risposta di manzetticlothing.com
9 mag 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti per l'accaduto, purtroppo avevamo un piccolo problema con il nostro gestionale che ora abbiamo risolto.
Distinti saluti