TrailerPlus.it- logo - recensioni

TrailerPlus.it

La spedizione è stata veloce e la merce bene imballata. Quello che non mi e piaciuto i fanali posteriori hanno tutti due il vetro trasparente per illuminazione targa, mentre normalmente la ditta Geka fornisce un fanale con il vetro rosso da sostituire quello trasparente.

24 ago 2024
Il negozio è stato coerente, l assistenza risponde cordialmente. Il problema è che si affidano al BRT Group o come si chiama ora la Bartolini. Pacco spedito in 2/4 giorni lavorativi. Detto questo, ruote ordinate l 11/08/2024, spedite il 13/08/2024, poi l odissea. Giorno 20/08/2024 in consegna, corriere non passato. Giorno 21/08/2024 idem e anche il giorno 22/08/2024. Mi sono dovuto alterare con BRT e alla fine era in magazzino da giorni, e l ho dovuto ritirare io dalle rampe dei camion. Nel mentre ,ho avvisato il negozio con delle email e una chiamata. Alla fine ho dovuto risolvere con le buone maniere io l evidente disservizio. Non dico che sia colpa loro in toto, ma erogando un servizio a pagamento, che non funziona, che almeno sollecitassero loro i corrieri a cui si abbinano, o li cambiassero. Perché siamo passati da 2/4 giorni lavorativi spediti all indirizzo, a 2/4 settimane, un incazzatura, un disservizio e un ritiro al magazzino. L unica nota positiva è la ragazza dell assistenza telefonica del negozio, che almeno era cordiale e gentile.

Le recensioni di TrailerPlus.it

Non sono contento. Ho ordinato una gomma Kings Tires e è venuta una Narubb. E la ho fatto gia montare perche non mi ero accorto prima. :-(
L’oggetto che mi è arrivato non corrisponde a quello ordinato e pagato.
16 feb 2024
Salve, come segnalato dal nostro servizio clienti, si tratta di un nuovo tipo dello stesso prodotto ordinato. Distinti saluti, Dennis
13 apr 2024
Ordine:22/10-11/10 arrivo 20/10-11/10
11 lug 2024
Salve, Ordinato martedì e consegnato venerdì, non è il solito. Presumibilmente c'è stato un ritardo da parte di DPD. Speriamo di rivederla per poter dimostrare che può essere ancora più veloce. Distinti saluti, Dennis
18 mag 2024
Ordinato 2 gomme arrivata solo una