Prodotti di qualità, originali, diversi dalle solite cose e ad un buon prezzo.
Anche la spedizione, molto celere e senza intoppi.
Da migliorare solo un po’ la descrizione di alcuni articoli sul sito, non molto chiara nelle specifiche dell’articolo.
Nel complesso, very good!
Ho pagato per una spedizione celere 19,90€. La spedizione non è arrivata il giorno prestabilito, ne il successivo (oltre i 5 giorni lavorativi.
Quando chiamo lo spedizioniere per sapere dove si trova il mio pacco, dice che è in una filiale da nessuno sarà disponibile per le successive 48 ore per il ritiro.
Se compro qualcosa di cui ho necessità per una data precisa, e pago un servizio (profumatamente) per averlo a disposizione con qualche giorno di anticipo, gradirei essere informata se questo non è possibile.
Ho scritto da più di una settimana che il prodotto arrivatomi non è come quello descritto e fotografato nel catalogo ordini, ma nessuno ha risposto alla mia mail e tanto meno mi ha aiutata a risolvere il problema. Peccato perché avrei continuato ad usare questo sito per gli acquisti e mi avrei consigliato a molte altre mamme. Ad oggi non comprerò più.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
1 ago 2024
Buongiorno,
Confermiamo che il rimborso dei vermicelli è stato effettuato in data 29/07/2024.
Cordiali saluti,
La squadra degli Annikids
3 giu 2024
Recensione verificata
Spedizioni da rivedere
Ho pagato per una spedizione celere 19,90€. La spedizione non è arrivata il giorno prestabilito, ne il successivo (oltre i 5 giorni lavorativi.
Quando chiamo lo spedizioniere per sapere dove si trova il mio pacco, dice che è in una filiale da nessuno sarà disponibile per le successive 48 ore per il ritiro.
Se compro qualcosa di cui ho necessità per una data precisa, e pago un servizio (profumatamente) per averlo a disposizione con qualche giorno di anticipo, gradirei essere informata se questo non è possibile.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
5 giu 2024
Salve,
Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il pacco in tempo.
Sembra che il corriere abbia tardato a consegnarlo.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Tuttavia, se non ha più bisogno del pacco, le rimborseremo l'ordine per intero.
Se il corriere si presenta, vi preghiamo di rifiutare il pacco, che ci verrà res
tituito.
Non appena riceveremo il pacco, procederemo al rimborso dell'ordine.
Cordiali saluti, il team di Annikids
29 mag 2024
Recensione verificata
È vero che nella descrizione del prodotto c’è scritto polistirolo ma non c’è scritto che è inguardabile con le luci attaccate a vista 30 euro per del polistirolo con una lucetta del cinese anche no …..proprio esteticamente inguardabile
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
30 mag 2024
Salve,
Credo che ci sia un errore nel destinatario. Lei ha ordinato un porta succhietti in legno per 49 succhietti.
Cordiali saluti, il team di Annikids
15 dic 2023
Recensione verificata
Esperienza pessima, ordine mai arrivato e servizio clienti terribile: li ho contattati più volte si sono limitati a rispondere sbrigativamente e in maniera scocciata. Assolutamente non consigliato.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
21 dic 2023
Ciao, ci scusiamo per questo ritardo nella consegna, a quanto pare INPOST ha avuto un ritardo nella consegna.
Rimborseremo il tuo ordine non appena il reso sarà confermato.
29 dic 2023
Recensione verificata
Ho fatto un ordine per il compleanno del mio bambino e non è arrivato in tempo. Customer service poco simpatica e non comprensiva. Ancora dopo un mese non mi hanno restituito il soldi.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
8 gen 2024
Buongiorno, come spiegato il pacco è stato consegnato nei tempi previsti, ovvero il 14/11. Se volevi ricevere il pacco prima, dovevi scegliere un altro corriere più veloce. Al momento emetteremo un rimborso al ricevimento del pacco di reso. Cordiali saluti, il team Annikids.
1 mag 2024
Recensione verificata
I capi non vestono per l'età dei bambini e per quanto riguarda il reso, non è corretto che debba essere a carico dell'acquirente.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
2 mag 2024
Buongiorno,
Siamo sorpresi dal tuo commento riguardo al costume Veneziano, non abbiamo mai avuto problemi con le taglie. Il costume indica la taglia 11-12 anni come scelta?
Cordiali saluti, il team Annikids
20 mag 2024
Recensione verificata
Pacco arrivato in ritardo e pignatta già mezza rotta/schiacciata
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
21 mag 2024
Salve,
Non esiti a contattare il servizio clienti per scoprire qual è il problema all'indirizzo: client@annikids.it.
Le verrà offerto un risarcimento.
Cordiali saluti,
Il team di Annikids.
7 apr 2024
Recensione verificata
Merce non consegnata. Sito non affidabile.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
8 apr 2024
Buongiorno,
Ci scusiamo per questo inconveniente, sembra che il corriere sia in ritardo.
Ma da quel giorno è disponibile presso il rivenditore.
Cordiali saluti