Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.876 recensioni negli ultimi 12 mesi15.870 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

4 ago 2024
Rispetto al passato ho riscontrato minore gentilezza da parte degli operatori telefonici e, sopratutto, da un annetto a questa parte, un servizio spedizione e consegna più lento e meno accurato. L'ultimo pacco è arrivato con una confezione di percarbonato aperta, con il prodotto sparso nel cartone, agglomerato nella confezione. A parte il disagio di dover pulire le scale dove il percarbonato si è sparso cadendo dallo scatolo, contesto la probabilità di una confezione non accurata, conservazione in ambiente umido, poca accuratezza negli spostamenti.
5 ago 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per le problematiche riscontrate con la nostra assistenza e modalità d"imballo. Sarà nostra cura inoltrare quanto comunicato al nostro Direttivo, così da permetterci di migliorare il nostro servizio. Per la spedizione, per il futuro, ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere FeDex, a differenza di GLS, ha un costo maggiore di spedizione di € 0,90 , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zone e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo. Relativamente la confezione di percarbonato rotta la informiamo che abbiamo provveduto ad inviarle tramite email un buono con spedizione gratuita da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito entro 12 mesi da oggi. La informiamo inoltre che potrà recuperare tutti i buoni a lei assegnati ed ancora validi facendo il login sul nostro sito all"interno della sezione BUONI nella sua area clienti al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/buoni.php Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
27 ago 2024

Prossima volta selezionare "altro corriere per la consegna…

Purtroppo ho sbagliato a non scegliere l'opzione "BRT" come trasportatore. Con GLS la merce arriva puntualmente in ritardo. Hanno una modalità, oramai consolidata anche con altri acquisti, nella quale comunicano che consegneranno il giorno dopo, in realtà e dopo pochissimo tempo dall'invio della prima informativa, ne fanno seguire un'altra con la quale informano che "per un disguido" (ricorrente e che oramai è diventata consuetudine) la consegna sarà procrastinata a data da destinarsi... Pessimo servizio.
28 ago 2024
Gentile Gianfranco, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che non abbiamo come corriere Bartolini ma Fedex. Siamo spiacenti dei ritardi causati da GLS e nel caso al prossimo acquisto potrà selezionare l"altro corriere che troverà disponibile al punto 3 al momento dell"ordine. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
15 ago 2024
Ho fatto un acqiisto che non corrisponde a quanto descritto . Ho chiesto informazioni all'assistenza che non mi ha saputo rispondere e mi ha inviata al fornitore ... il quale essendo chiuso x ferie dovrò aspettare dopo il 24 agosto per una risposta . Ho fatto un regalo e una pessima figura .
16 ago 2024
Gentile Liliana, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione siamo molto spiacenti per il ritardo nel riscontro che possiamo fornire alla richiesta che ci ha posto sul bracciale, ma confermiamo che il fornitore è chiuso per ferie fino al 24/08, quindi prima di tale data non riusciamo a ricevere una risposta al suo quesito. Nella scheda del prodotto è riportato "Il cinturino può essere regolato. (Tutti i modelli hanno una circonferenza di 22 cm da regolare il base alla dimensione del polso)". Nel frattempo però abbiamo verificato il bracciale a magazzino ed ha un foglio al suo interno, che alleghiamo alla presente, cui è indicato che il cinturino si regola esattamente come se fosse un orologio. Pertanto con tutta probabilità è necessario un attrezzo da orologiaio perchè ogni collegamento ha un piccolo perno che si può aprire con un apposito riduttore. Purtroppo però non abbiamo ulteriori specifiche su come poterlo accorciare ( domanda appunto da Lei posta a noi ), quindi ci spiace confermarle che dobbiamo attendere le istruzioni dal fornitore per poterla assistere al meglio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
17 ago 2024
Un pacchetto è arrivato aperto con il contenuto di semi sparso per cartone. Ho dovuto buttare il tutto.
19 ago 2024
Gentile Enza, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per l"accaduto. Per assisterla al meglio le chiediamo di contattare l"assistenza clienti di Macrolibrarsi e fornire specifiche su quale pacchetto di semi ha ricevuto sparso. Ecco come potrà fornirci maggiori dettagli: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
19 ago 2024
Peccato per l’articolo mancante. Apprezzata la spiegazione.
19 ago 2024
Gentile Mariagrazia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua comunicazione la ringraziamo, ma non comprendiamo a quale articolo fa riferimento circa la mancanza. Verificando il suo storico ordini, nel suo ultimo acquisto non ci risultano prodotti mancanti. Qualora non avesse ricevuto quale prodotto acquistato le chiediamo di avvisare l"assistenza clienti di Macrolibrarsi che è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
22 ago 2024

Discretamente

Tutto in ordine ma senza voli pindarici
22 ago 2024
Gentile defer15@libero.it, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
29 ago 2024
29 ago 2024
Gentile Elisabetta, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
26 ago 2024
26 ago 2024
Gentile Rosangela, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
21 ago 2024
21 ago 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
5 ago 2024
Gentile Giovanni, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 lug 2024

Fiducia in ciò che acquisto, empatia

Principalmente sono sicura quando compro da Macrolibrarsi perché hanno prodotti di qualità. Nei negozi, nelle fiere, per quanto riguarda oggetti,cristalli ecc se non sei esperto spesso ti vendono prodotti finti, di scarsa qualità e chiedendo parecchi soldi...comprando da Macrolibrarsi sono tranquilla che ciò che acquisto è di valore. Ovviamente anche tutto il resto mi piace, mi trovo bene a tutti i livelli. Anche la mia mamma fa la spesa per diverse cose sul sito di Macrolibrarsi, che ha aggiunto tantissimi prodotti alimentari e per la salute. Lo consiglio sempre a tutti peccato che si dimenticano di utilizzare il mio codice sconto !!!di questo mi dispiace 😆😆😆 Per fare un riassunto: qualità,ottimi prezzi, ottimi sconti, empatia e fiducia Grazie 🙏🙏🙏
23 lug 2024
potreste migliorare e razionalizzare gli imballi evitando lo spreco di carta da imballo per riempire scatole a volte quasi vuote. imballare insieme tutti gli articoli non fragili, riservando tutti gli articoli fragili per un imballo separato. Non rientrano nella categoria fragili gli articolo in vetro dotati di una scatola di confezionamento propria, sia in carta che in altro materiale. Imballare le piadine non inserendole negli imballi in verticale, perché arrivano sbriciolate e non sono utilizzabili, ma imballarle per ultime in cima al pacco di dimensioni appropriate, in orizzontale. Una razionalizzazione degli imballaggi vi permetterebbe non solo un risparmio dei materiali ma anche una riduzione del numero dei colli.