Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.066 recensioni negli ultimi 12 mesi13.589 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

1 lug 2023
1 lug 2023

Note negative e positive

Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Chiara, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito ai suoi suggerimenti la ringraziamo e siamo spiacenti per le difficoltà descritte riscontrate sul nostro sito. Le confermiamo che sarà nostra cura inoltrare al nostro reparto competente la sua comunicazione così da migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata e buone feste.
7 feb 2024

Le informazioni sui prodotti ben descritte nel sito ma non nel pacco

Alcuni prodotti che acquisto, mi riferisco all'oggettistica, non contengono nessuna di tutte quelle belle informazioni riportate nella descrizione sul sito. A volte ho difficoltà a ricordare perchè ad esempio ho comprato dei bracciali in pietra, ma come distinguere qual'è quello in fluorite, da quello in avventurina? Sono costretta a ritornare sul sito per riconoscerli e ritrovare le proprietà. Ciascun bracciale è arrivato in una bustina anonima, non c'era scritto nulla, neanche di che pietra si trattasse, l'ho dovuto leggere dal DDT. E se dovessi comprare un oggetto da regalare? Sarebbe un peccato che chi riceve non conosca il nome e le proprietà che rendono virtuoso quel prodotto e di certo non gli si può dire di andarsele a cercare sul sito, dove tra l'altro vedrebbe anche il prezzo. Sono certa che chi sceglie di acquistare da questo sito lo fa perchè crede nell'autenticità e nei benefici dei prodotti, ma è importante che questi messaggi non restino sul sito, ma che giungano sino a casa insieme al prodotto.
7 feb 2024
Gentile Cliente la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che gli articoli li spediamo direttamente come ci arrivano dal fornitore/produttore. Confermiamo che alcuni prodotti non contengono l"intera descrizione come presente nel nostro sito. Sarà nostra cura inoltrare ai fornitori di cui ha eseguito l"acquisto il suo suggerimento così che possano valutarlo in futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
4 gen 2024

Delusa dal servizio clienti

Questa volta ho avuto a che fare con il servizio clienti e, nonostante la pronta comunicazione, non mi è piaciuto il modo in cui hanno gestito la mia situazione. Avevo ordinato in tempo per Natale; mi hanno informato che qualcosa si era rotto nel pacco, e che hanno istruito il corriere a portarmi la parte restante. Visto che entro Natale non avevo ricevuto nulla e trattandosi di regali, gli ho comunicato che preferivo rinunciare all’acquisto, ormai inutile, e avere il rimborso. Mi hanno confermato la richiesta, però a breve mi è stato recapitato il pacco, quindi ho ricevuto solo il rimborso della differenza. In tutto questo scambio con il servizio clienti, nemmeno una scusa, per una situazione spiacevole in cui non ho avuto alcuna colpa. Delusa.
4 gen 2024
Gentile Angela, la ringraziamo per averci contattato. Siamo veramente spiacenti per il disagio, in merito alla sua segnalazione avevamo più volte sollecitato il corriere gls di restituirci il pacco ma non hanno purtroppo seguito le nostre indicazioni. Ci scusiamo ancora per il disguido, se desidera si può avvalere del diritto di recesso per gli articoli ricevuti, ecco tutte le informazioni in merito: Il reso è gratuito e per effettuarlo basta compilare il modulo online al seguente link: http://ext.macrolibrarsi.it/moduli/modulo_richiesta_reso.htm Quando avviene il ritiro? Per le richieste di reso effettuate compilando il modulo  ENTRO Venerdì ore 13, sarà organizzato il ritiro nella giornata di Lunedì. Per le richieste di reso effettuate compilando il modulo ENTRO Martedì ore 13, sarà organizzato il ritiro nella giornata di Mercoledì. IL RITIRO DEL PACCO SARA" EFFETTUATO ALL"INDIRIZZO DOVE E" STATO CONSEGNATO IL RELATIVO ORDINE. DIVERSAMENTE SI PREGA DI SPECIFICARE NEL MODULO L"INDIRIZZO PRESSO IL QUALE SI DESIDERA IL RITIRO. Come funziona il rimborso ? Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso. Le modalità di rimborso sono le seguenti: Se l’ordine è stato saldato con Carta di Credito, può richiedere l"accredito dell"importo sulla tua Carta di Credito; Se l’ordine è stato saldato con Paypal, può richiedere l"accredito dell"importo sul conto Paypal; Se l’ordine è stato saldato in contrassegno, può richiedere l"accredito dell"importo sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico. Oppure può richiedere il rimborso sottoforma di Credito / Buono Valore da utilizzare su Macrolibrarsi.it Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.