Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.705 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

22 apr 2024

Marketing assillante

Sono anni che mi rivolgo a macrolibrarsi e mi sono trovata sempre bene, i prodotti sono buoni e il servizio impeccabile, ma ultimamente arrivano troppe mail, anche, per me, non interessanti.
FG
Sono un cliente abituale. Trovo prodotti di ottima qualità, un servizio puntuale e assistenza in caso di qualsiasi problema, anche piccolo. Trovare serietà e competenza è davvero un piacere

La qualità fa da padrona nel sito

Gli articoli che tratta Macrolibrarsi sono di ottima qualità quindi ritengo che i prezzi siano allineati ai prodotti che vengono acquistati. Cortesia e professionalità sono all’ordine giorno.
4 gen 2024
Sinceramente è il miglior sito in assoluto per qualità, velocità, disponibilità di prodotti e spiegazioni. In più con il discorso di devolvere una percentuale per il rimboschimento è il top
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
2 gen 2024
Trovo sempre molti prodotti a prezzi interessanti. Quando ho avuto bisogno di assistenza, l'ho ricevuta con sollecitudine e cordialità. Il pacco arriva sempre velocemente e ben confezionato.
Vasta gamma di prodotti in offerta, velocità di esecuzione e precisione. N.B. Per i prossimi ordini Vi prego di inviarmi la Vs/rivista in formato cartaceo, quella on-line non la leggo. Grazie
2 nov 2023
Ottimo negozio on line e servizio clienti efficientissimo, la spedizione è stata velocissima con imballaggio scrupoloso, prodotti di qualità e prezzi convenienti. Estremamente soddisfatta 😃 👍
10 giu 2024
Prodotti ottimi. Problemi con la spedizione! Il corriere gls ha dichiarato che non ero in casa quando invece ero presente! Semplicemente non era riuscito a passare ma non mi sembra corretto!
Sempre gentili e correttissimi ! Mi è capitato per la prima volta di effettuare un reso e puntualmente hanno rimborsato con correttezza tempestivamente ! Per questo resto fedele Acquirente !
3 feb 2024
Molto equilibrato e professionale, ottima esperienza sia di servizio che per la logistica e spedizione, prodotti ok anche perché questi articoli acquistati li ho già utilizzati è sono ottimi

Contrassegno e spese di spedizione 🔝

Mi piace che si possa pagare in contrassegno e che le spese di spedizione non siano molto alte come per altri siti. I prezzi sono un pochino alti, ma per moltissimi prodotti ne vale la pena.

Ottimi prodotti naturali

Mi piacciono i vostri prodotti naturali che oltre a rispettare l'ambiente danno un vero beneficio alla cura della persona. Mi piace anche la vostra rivista con tanti articoli interessanti.
17 mar 2024
Semplicità nell'ordinazione, velocità nella consegna e soprattutto ottimi prodotti, certificati. Prezzj competitivi. Buoni consigli d'acquisto anche dalle newsletter che regolarmente ricevo
24 nov 2023
Veloci precisi, è tutto bello come in foto ben impacchettato. Uno dei miei siti preferiti. Non ho ancora preso in considerazione l'E-BOOK in omaggio ma spero di trovarlo presto per leggerlo

Aiutiamo I nostri pelosetti con immunalin

Immunalin utile e comodo da dare nella pappa dei fatti, specie di colonia x aiutarli ad affrontare cambi di temperatura e le fredde notti invernali. Ottimo in aggiunta a rimedi omeopatici.
GR
Gina R.
Trasacco
18 ott 2023
Mai avuto problemi, la merce arriva subito ed e tutta buona e naturale. Poi mi spediscono il loro giornale che è favoloso c’è scritto di tutto dove prendere spunto e consigli su ogni cosa.
Niente in particolare è tutto, piacevolmente, dell’ordine delle cose, anche in carrello che, nel caso non completi l’ordine al momento, lo ritrovi lì all’accesso successivo. C’è da fidarsi

Ottimo tutto.

Ottimo store. Ottimi prodotti. Spedizioni impeccabili e veloci sempre. Imballaggio sostenibile anche nella scelta dello scotch di carta. Ottimo servizio clienti. Azienda etica e italiana.
Da molti anni sono vostra cliente e siete sempre molto professionali, precisi , gentili e vi ringrazio anche per l’umanità con cui portate avanti questo meraviglioso e commerce . Grazie
SP
Serena P.
SETTIMO VITTONE
25 ott 2023
Mi aiuterebbe molto sapere se i prodotti di cosmetica/saponi per casa e bucato son testati sugli animali. Magari nella descrizione aggiungere il marchio che lo indichi chiaramente. Grazie!