Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.705 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

2 gen 2024
C’è stato un contrattempo con l’ultima spedizione fatta da voi, ma che si è risolta nel migliore dei modi e io sono riuscita ad avere quello che mi serviva. Sempre molto puntuali e con un campioncino in omaggio
25 apr 2024
Spedizione veloce e assistenza clienti sempre perfetta. Unico appunto, il prodotto a cui si è rotto l'imballaggio (con fuoriuscita del contenuto) avrebbe forse necessitato di un secondo imballo da parte vostra.

Ottimo modo di acquisto

Corrisponde alla mia idea di corretta vendita on line con chiarezza nell'esposizione dei prodotti, dei prezzi e delle condizioni di vendita. Corretto nelle consegne e ottimo nel post vendita se necessario per
10 set 2024

Alcuni prodotti da aggiungere

Ci sono alcuni prodotti che gradirei disponibili . Miso di pura soia , come consigliato dal dott MOZZI Caffè solubile e ginseng , senza la parte dannosa del latte , che sempre il dott MOZZI sconsiglia Il NATTO
21 mag 2024
Confermo che comprare su macrolibrarsi significa essere sicuri di avere a disposizione prodotti di qualità e all'avanguardia. Metto 4 stelline per lasciare spazio a miglioramenti ulteriori quindi buon lavoro.
14 mag 2024

Da anni sono una loro cliente "virtuale" e mi trovo benissimo. Ottima qualità e vasta scelta di prodotti, nonché staff sempre gentile e disponibile per info e chiarimenti. Imballaggio e spedizione impeccabili.

Sito da consigliare

Ottimi prodotti e buoni prezzi, quando ho avuto problemi con la consegna ho chiamato e hanno risolto velocissimamente. le consegne a volte sono lente ma dipende esclusivamente dal corriere. sito da consigliare

Ottimo programma di fidelizzazione del cliente

Mi piace l'amplissima varietà di prodotti. Adoro il programma punti e il fatto che ci siano spesso sconti interessanti. Mi piace ricevere notizie ed info in merito a prodotti che, altrimenti, non conoscerei.
7 nov 2023

Ottimo servizio

Tutto perfetto Si puo’ sempre migliorare: la consegna potrebbe essere ancora piu’ rapida, ma a me personalmente questo non interessa perche’ ordino sempre per tempo e non all'ultimo momento quello che ci serve
13 mag 2024
Trovo tutto ciò che mi serve , ben impacchettato e spedito subito. Comunicazione ottima , punti che diventano sconti, bassa la soglia spesa per la consegna gratuita e assicurazione compresa. Molto bene direi!
19 mar 2024
Tantissimi podotti tutto quello che ho acquistato ho trovato fosse di ottima qualità, vasta scelta. Continuerò sicuramente ad acquistare. Spedizione top non c'è niente di negativo che mi sento di dire. Grazie
Precisi, puntuali e disponibili per qualsiasi dubbio . Ormai riesco a trovare le farine in base alle mie esigenze con facilità da loro ☺️ Soprattutto io che sono fissata con le italiane e macinate a pietra ☺️

Perfetti

Acquisto diversi prodotti, dei quali trovi sul sito ogni informazione che mi possa servire. C'è una gran scelta, le spedizioni sono puntuali così come il tracciamento dei pacchi. Tutto perfetto, prodotti top.

Evviva Macrolibrarsi

Come sempre celeri nella spedizione e buon imballaggio degli articoli Oltre a prodotti di qualità... potrebbe essere utile inserire una scheda per i prodotti cosmetici e simili che illustri il loro utilizzo

Consigliato

Etico,sostenibile, veloce , buon rapporto qualità/prezzo, buona possibilità di scelta dei prodotti sempre di ottima qualità specie quelli consigliati da Macrolibrarsi, più possibilità di scelta del pagamento.
Consegna veloce, omaggi e sconti dedicati. Sono rimasta molto contenta sia come catalogo che come prezzi e soprattutto omaggi e sconti dedicati che hanno reso l'acquisto interessante. Veloce a consegnare. TOP
La velocità con cui è arrivato l’ordine, nonostante Macrolibrarsi non sia commercialmente strutturato come i colossi dello shopping online.. tanta scelta di prodotti per la cura di sé interiore ed esteriore
29 nov 2023

la qualità in assoluto

Ormai sono molti anni che acquisto da macro librarsi la qualità eccezionale l’assistenza velocissima non ho niente da aggiungere se non continuate così e auguri perciò che state facendo e per il vostro lavoro
28 mag 2024
Prodotti di qualità ed ampia scelta. Prezzi un po' alti, ma in linea con tutto ciò che è biologico e green. Speriamo che con la sensibilizzazione sul tema sempre di più scelgano questa via e i prezzi calino.
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
Acquisto da anni su Macrolibrarsi: trovo molti prodotti scontati, oltre a periodiche offerte. Quando ho avuto bisogno di risolvere qualche piccolo problema, ho sempre trovato personale gentile e disponibile.