Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.730 recensioni negli ultimi 12 mesi15.878 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

31 mag 2024
Le cinque stelle sono per l'assistenza che è sempre ottima. Ultimamente qualche critica sull'imballaggio che ha causato qualche problema alla confezione di alcuni prodotti, anche se risolta bene, sarebbe meglio prestare più attenzione a questo.
16 mag 2024

Ottimi prodotti,velocissimi in consegna

Ottimi prodotti,velocissimi alla consegna e prezzi quasi nella norma anche se si potrebbe diminuire qualcosina, comunque consigliatissimo e io appena posso acquisterò sempre da questo sito di fiducia.rivedete qualche prezzo grazie Macrolibrarsi

sempre una sicurezza

Sono ormai un paio di anni che acquisto periodicamente da questo sito e non ho mai avuto problemi, sempre trovato ottimi prodotti, molte offerte davvero interessanti e ottimi prezzi. Sito ben costruito e chiaro .. ottima assistenza clienti.
2 gen 2024
In questa azienda ho trovato i prodotti di qualità che cercavo, inoltre il servizio la cortesia e l'attenzione per il cliente sono stati finora quanto di meglio mi potessi aspettare, anche nella soluzione di piccoli problemi. Continuate così.
20 apr 2024
Primo ordine da macroliberarsi e mi sono trovata molto bene. Spedizione in tempo. Prodotti come da descrizione e ben impacchettati. Avevo confrontato altri siti per i prezzi e questo mi era sembrato il più conveniente. Esperienza positiva.

Altamente raccomandati

Il posto dove trovo prodotti certificati naturali, che purtroppo, oggigiorno è diventata una vera impresa farlo. Il servizio veloce e impeccabile. Con ogni ordine ricevo un codice sconto per il prossimo, e spesso anche prodotti in omaggio.
6 apr 2024

CONSIGLIATISSIMO

Oltre ad avere molta varietà di prodotti, hanno spedizioni veloci ed un sevizio assistenza veramente ineccepibile! La descrizione dei prodotti poi è veramente il top: immagini, informazioni nutrizionali, certificazioni, consigli e ricette!
24 ott 2023

Mi piace tutto!

Grande scelta di articoli, ottimi prodotti, schede di spiegazione sempre precise e complete, spedizione rapida. Inoltre, l’utilissimo e, spesso illuminante, magazine trimestrale, gratuito (costerebbe €.6,00). Per la verità, mi piace tutto!
24 ott 2023

Macrolibrarsi mi piace ma

Macrolibrarsi mi piace molto, acquisto da anni e mi sono sempre trovata bene. Purtroppo per avere le spese di spedizione gratuite l'ordine deve essere più alto che su altri siti e non utilizzano più Brt che trovo essere più preciso di altri
18 ott 2023
Vasta gamma di prodotti, buona qualità, servizio clienti efficiente, promozioni e spese di spedizione gratuite di tanto in tanto. Migliorerei i prezzi dei prodotti senza recensioni, magari abbassandoli in modo da farli conoscere e recensire
20 mag 2024
La varietà di prodotti non facilmente reperibili sul mercato, è davvero ampia😃! L'impegno nella divulgazione di conoscenza e spiritualità è ammirevole e mai tanto importante quanto in questo periodi storico 🙏 Grazie per tutto ciò che fate🙏

Macrolibrarsi

Direi che: correttezza, affidabilità, puntualità, sicurezza, sono “SUPER”. La possibilità inoltre di ricevere promozioni e vantaggi sui prodotti scelti, permette da parte mia, di preferire questa a qualsiasi altra azienda. Grazie, Luciana
Tutto, descrizione dei prodotti, velocità di spedizione, qualità e varietà di scelta. L'unica cosa è che ogni tanto si "impalla" il sito soprattutto quando devo sistemare il carrello (modifiche o "rimuovi"). Comunque grazie di esistere!
I webinar sono interessanti, i libri, potessi ne acquisterei di più, ma già devo prendere quelli per aggiornamento professionale… di tempo ne resta poco. Lo shop è interessante, anche se mancano alcuni prodotti che prendo da altri shop.

Sito etico, attento alla sostenibilità, alla qualità e ai prezzi

Sostenibilità. Scelta di prodotti etici. Buon rapporto qualità/prezzo. Promozioni convenienti. I consigli della naturopata sono sempre precisi ed utili a fare chiarezza su disturbi ed integratori. Iniziative condivisibili e interessanti.
31 mar 2024

MERAVIGLIOSI

SITO MERAVIGLIOSO PER LA GRAFICA, FUNZIONALITÀ E ASSORTIMENTO DI PRODOTTI. ASSISTENZA CLIENTI EFFICIENTE ED EFFICACE. MISSION AZIENDALE ECCELLENTE. NON SI PUO' DESIDERARE DI PIÙ. SONO CLIENTE DA MOLTI ANNI E SONO FELICE CHE ESISTA!! 😀
9 giu 2024
molta varietà di prodotti. mi piacerebbe che aveste formati più grandi tipo da 5 o 25 kg per riso o legumi per esempio. vorrei essere meno bombardata di email ... sa un poco da marketing spinto che non si addice molto... grazie molte!,
30 mag 2024

Benessere a 360°

Qui posso trovare libri, integratori, strumenti, incensi e tanto altro per il mio benessere a 360 °. Puntuali nelle spedizioni e molto apprezzata la scontistica legata alle recensioni. Senza dimenticare omaggi vari e la super rivista!
16 mar 2024

Fuochino...

Consegna puntuale. Sono soddisfatta della merce eccetto un prodotto. La palla che ho ordinato è arrivata sgonfia. Dopo la mia segnalazione, ne ho ricevuta tempestivamente e gratuitamente una seconda. Purtroppo era sgonfia anche questa.
Ho ricevuto con la massima puntualità e ben confezionato tutto quello che avevo ordinato. Ho molto gradito il vostro regalo, il bicchiere eco, bello ed utile, con il quale sorseggio il mio Bancha Tea davanti alla TV. Bel regalo, grazie