Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.910 recensioni negli ultimi 12 mesi15.850 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

22 ago 2024

Pane e dintorni

Soprattutto la vasta gamma dei prodotti e la loro qualità anche in rapporto al prezzo. Forse un po’ più di spazio al pane e simili. Nel senso che la maggior parte delle persone che acquistano online, come me, e tanti altri pensionati in particolare, non ci prendiamo né possiamo prenderci la briga di farlo da noi il pane con le vostre ottime farine. Trovarlo da voi con le vostre garanzie fareste un buon servizio ai clienti più anziani. Comunque complimenti!
13 ago 2024

Maggiore attenzione sulla merce disponibile

Nel mio ordine c’erano ,tra le altre cose ,due libri di Anatomia esoterica (1 e 2 volume),e tutto risultava disponibile. Ho fatto check out ,e solo dopo,mi e’stato comunicato che per un errore logistico il volume 1 non era a scaffale …per cui ho ricevuto per ora solo il 2. Se lo avessi saputo prima,avrei aspettato ad acquistarli.Ma errare humanum est ,perché il mio giudizio su Macro resta positivo🙏🏼
DR
23 ago 2024
Mi è piace la continua ricerca per approfondire e migliorare le tematiche riguardanti il benessere e la crescita personale in armonia ed equilibrio con la natura anche se non è facile seguire questa via perché viviamo in una società che spinge in altre direzioni cercando di condizionare le nostre scelte. Apprezzo molto lo studio, l'impegno ed il cercare soluzioni innovative ed alternative ai problemi.
23 ago 2024

Mai più senza!!!

Ho conosciuto Macrolibrarsi qualche anno fa perché cercavo detersivi senza profumazioni. Ora è diventato un punto fermo per i miei acquisti. Bevande vegetali, cereali, frutta secca, ma anche detersivi eco per la cura della casa e della persona. A poco a poco ho anche imparato a mangiare ( E BERE) meglio e poi: il confezionamento dei prodotti e la consegna veloce sono ineccepibili. BRAVI!!!
20 ago 2024
Il Servizio Assistenza funziona benissimo, non lo avevo mai usato (anche per timidezza!) pensando fosse il solito che raccoglie le segnalazioni e poi nulla, invece mi son fatta coraggio e ho fatto le segnalazioni del caso e insieme abbiamo risolto i disguidi che ho avuto. È un Mercato "online", purtroppo per noi che siamo distanti, che consiglio vivamente!
26 ago 2024

Macrolibrarsi ottimo servizio

È da tempo che ordino su questo sito. Vi ringrazio per la puntualità e correttezza delle consegne. Inoltre mi sento di consigliare il vostro grande negozio online, perché date a me e ad altre persone la possibilità di avere a casa prodotti non facili da reperire anche da negozi specializzati ....grazie . Giovanna
14 ago 2024

Ottimo negozio

Qualità dei prodotti, spedizioni veloci, tanti sconti e punti di fidelizzazione veramente ottimi, pacchi precisi e curati nel minimo dettaglio dividendo sempre i prodotti commestibili dal resto. Personale disponibile, preparato e cordiale. Un negozio di fiducia che mi accompagna in tutto da una decina di anni a questa parte.
2 ago 2024
Disponibiltà a risolvere ogni eventuale disguido .per esempio è successo che mancasse un prodotto di un ordine confermato .mi ey stato chiesto se volevo annullare l' ordine o aspettare che il prodotto mancante arrivasse,! Ho scelto la seconda opzione è il prodotto mi è arrivato senza spese di spedizione. Mio carico Grazie
13 ago 2024

Puntuali e con prodotti interessanti da scontare

Puntuali e con prodotti interessanti. La mia personale osservazione su cosa migliorare si rivolge alle offerte. Offrite prodotti con anche un discreto se non buono sconto. Sentate gli sconti che la gente già deve fronteggiare l'aumento di bollette e quant'altro. Anche il cibo è arrivato a prezzi improponibili. Grazie
21 ago 2024

Garanzia di qualità e benessere

Oltre alla varietà di prodotti, non sempre facilmente reperibili ovunque e a prezzi più convenienti, la garanzia di qualità, serietà ed efficienza del servizio clienti, attenzione alla sicurezza oltre che al benessere, rendono questo shop on line molto diverso da altre proposte affini o sedicenti affini.
15 ago 2024
Compro da anni, ma ulteriormente le promozioni non mi sono assolutamente utili, troppo corti i tempi di utilizzo (in specifico 12% e 15) vincolate da una serie di prodotti o generi. Tendono ad assomigliare troppo alla GDO, da cui rifuggo. Validi i prodotti nulla da ridire. Ciò che è giusto è giusto.
24 ago 2024
Servizio eccellente, grande assortimento di prodotti di alta qualita'. Sarebbe bello avere la possibilita' di scegliere corrieri alternartivi come inpost, per poter ritirare i colli a qualsiasi ora del giorno e della notre dai loro locker, assicurando fra i loro servizi anche una consegna tempestiva
2 ago 2024
Per ora mi trovo benissimo sia come acquisti che come comunicazione in caso di problemi. L'unico appunto ma non è colpa vostra è che nonostante l'imballo e l'imbottitura mi è arrivato un pacco di pasta esploso con tutte le lumache sparpagliate e dipende dai lanci dei corrieri
17 ago 2024

Pionieri del commercio ecosostenibile!

Sono cliente da anni, la ditta merita un plauso per il coraggio con cui ha sempre sostenuto l'impegno verso un commercio equo, solidale ed ecosostenibile. Mi ricordo che fu il primo negozio online ad utilizzare il nastro adesivo di carta per chiudere gli scatoloni. Chapeau!
5 ago 2024

più chiarezza nelle descrizioni

aggiungerei più dettagli nelle descrizioni dei prodotti! per esempio io ho comprato un balsamo labbra solare pensando che come qualsiasi altro balsamo labbra è trasparente, invece mettendolo sulle labbra ha proprio un colore! se lo avessi saputo non lo avrei comprato!
25 ago 2024

Adoro!

Tantissimi tipi di prodotto di marche diverse in un unico posto, diverse fasce di prezzo e sempre attenti al rispetto della natura... fare la spesa su Macrolibrarsi per me ormai è diventata routine! Consegne veloci e assistenza online eccellente. Consigliatissimo!
15 ago 2024
La spedizione del pacco che per la prima volta e stata veloce ....e poi trovo eccellente i prodotti per i gatti, augurandomi che escano anche altri magari a base di funghi che si usano come micoterapia perché veramente per loro ci vogliono validi aiuti grazie
6 ago 2024

Consigliato

Si possono trovare un vasto assortimento di prodotti di vari tipi, marche e prezzi, utile approfittare anche degli ottimi sconti . Un'ampia vetrina di libri di ogni genere, webinar interessanti che portano a conoscenza di autori e discipline non note a molti
22 ago 2024
Si trovano prodott di qualità i che in negozi e farmacie non hanno, puoi visionare tutti i prodotti di ogni categoria e scegli consapevolmente, vedi descrizioni, caratteristiche e ingredienti. In due / tre giorni arrivano. Grande azienda, tantissimi marchi.
6 ago 2024
Nonostante i problemi con la piattaforma web, sono stata seguita dal personale e rimborsata. Macrolibrarsi si conferma la mia piattaforma 'naturale' e spirituale prediletta! e ci vediamo a settembre in presenza! al macrolibrarsi festival! ciao a tutti!