boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

890 recensioni negli ultimi 12 mesi2.183 recensioni in totale

Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 feb 2024
Buongiorno ho già inviato una mail !! Per 3 giorni consecutivi GLS mi ha inviato un messaggio dicendomi che il pacco era in consegna x poi rinviare il passaggio senza motivo !! Ed io li’ ad aspettare !! Cambiate corriere !! E’ sempre un problema con loro !! Pessimi

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Lento nel caricamento e poi quando si scorre sui prodotti ci clicca su si apre lentamente, se poi si torna indietro ricomincia da capo e bisogna cercare da dove si è lasciato
7 apr 2024
Ho comprato la crema unica 3D che non usavo da tempo. Ora trovo sia troppo scusa è dona un colore rossiccio. Non la ricordavo così.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao e grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback 🤩. Siamo contenti che tu sia tornata a comprare la 3D Cream. Che strana questa tua nuova esperienza! Possiamo suggerirti di provare ad agitarla prima dell'uso e di cominciare applicandone uno strato molto sotile, per poi aumentare con la quantità a seconda dell'effetto richiesto. Facci sapere se questo suggerimento è stato utile! A presto 😃
7 apr 2024
Amo i vostri prodotti ma. Purtroppo il. Trattamento drenante mi è arrivato tutto bagnato e con molto prodotto in meno. 🥺
Risposta di boutiqueuniqa.com
❤️ anche noi! Ci spiace molto per l'inconveniente con il Drenante. Ti contatteremo in giornata per gestire insieme la cosa. Intanto..Buona routine UNIQA!
Spedizione pessima arrivata dopo 5 giorni e sono dovuto andare dal corriere a ritirarla
Buongiorno non ho ancora ricevuto il mio ordine . Pagato cinque giorni fa.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Annalisa, ci risulta che non fossi in casa al primo passaggio del corriere fatto 24 ore dopo il completamento dell'ordine. Siamo contenti che tu sia poi riuscita a riprogrammare la consegna e a ricevere il pacco regolarmente. A presto!
Mi aspettavo di più per quel che costano le vitamine
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Lea, ci spiace tu non sia soddisfatta. Che cosa ti aspettavi di più esattamente? Grazie!
8 mag 2024
CONSEGNA VELOCE, GRADITI CAMPIONI OMAGGIO
Grazie della recensione! A presto su Boutiqueuniqa
26 apr 2024
I prodotti non sono arrivati.
4 giu 2024
Ciao, sappiamo quanto sia spiacevole ricevere una consegna in ritardo e sappiamo che ci sono stati diversi problemi su questa spedizione. Contiamo su un servizio di spedizione davvero veloce (in media consegniamo in 24 ore) e cercheremo sicuramente di farci perdonare. A presto!
Non mi è arrivato nulla
Risposta di boutiqueuniqa.com
Gentile Marina, vediamo in effetti che ci sono state alcune difficoltà nella consegna, ma che è andato tutto a buon fine. A presto!
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao, ci spiace molto che il servizio non ti abbia soddisfatto. Ci scriveresti nello specifico cosa possiamo migliorare? Grazie e a presto!
3 dic 2023
Uniqa3d
13 mag 2024
4 giu 2024
Ciao e grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Ci spiace davvero che il servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative. Cerchiamo sempre di dare il massimo e vorremo capire come migliorarci. Cosa è andato storto per la tua esperienza? Grazie e a presto!
16 mar 2024
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao, e grazie per la recensione! Cerchiamo di darti sempre un servizio a 5 stelle. Che cosa potremmo migliorare per raggiungere questo risultato? A presto e buona beauty routine UNIQA!