www.toner-partner.it

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

Prezzi decisamente concorrenziali ma gestione dell'ordine e servizio clienti da rivedere. Faccio l'ordine lunedì ma parte mercoledì sera, quindi due giorni dopo il garantito. Inoltre sono serviti altri tre giorni (giovedì, venerdi' e lunedì) per il recapito a fronte dei degli 1-2 indicati. Ho chiesto spiegazioni al servizio clienti del perché l'ordine non fosse partito subito è la risposta, disarmante, è stata Quando il magazzino ci comunica qualcosa mandiamo una mail. Grazie al cxxxx

Le recensioni di www.toner-partner.it

4 gen 2024
pagato ma ancora non è arrivato niente
9 gen 2024
27 set 2023
Non ho ricevuto il mio ordine
28 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti direttamente all'indirizzo https://www.toner-partner.it/contatti/, citando il numero d'ordine. Cordiali saluti, Marie Lehmann di Toner-partner.it
24 set 2023
Le consegne sono molto lente
Arrivato prodotto errato
Risposta di www.toner-partner.it
Gentile cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente causato. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo https://www.toner-partner.it/contatti/, citando il suo numero d'ordine. Il nostro reparto specializzato la contatterà al più presto. Saremo lieti di risolvere il problema in modo soddisfacente. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
8 ott 2023
Non è ancora arrivato
10 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
19 apr 2024
Cambiare corriere
19 apr 2024
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
18 feb 2024
Risposta di www.toner-partner.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. Vorremmo elaborare la sua richiesta, ma purtroppo non siamo in grado di comprendere i fatti del caso poiché non ci ha fornito ulteriori informazioni. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it