Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it
Recensioni:

270 recensioni negli ultimi 12 mesi744 recensioni in totale  

4,17
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

2 nov 2023
 Recensione verificata
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Recensione negativa più rilevante

1 giu 2024
 Recensione verificata
Non posso valutare il prodotto senza averlo ricevuto. Purtroppo, il corriere segnala il tentativo di consegna, mai effettuato perché sono a casa e il citofono funziona, con il risultato che l'ordine viene rimandato nel centro DHL e può essere recuperato solo andandoci appositamente. È un modus operandi che ho riscontrato più volte... la considerazione finale è che, qualunque sia la qualità del prodotto, non ordinerò più da questo sito, perché non ho il tempo di star dietro alla spedizione. A quel punto, meglio andare in negozio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Fiyo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
12 ott 2024
 Recensione verificata
La merce dell’ordine da me effettuato e pagato con carta prepagata il 4 ottobre non mi è mai arrivata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
14 ott 2024
Grazie per il tuo feedback. Che fastidio che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Il corriere ha tentato di consegnare l'ordine lo scorso venerdì, 11 ottobre, ma purtroppo non ha avuto successo. Sei stato informato tramite un loro messaggio. È meglio contattare il corriere in modo da poter ricevere rapidamente il tuo ordine. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, servizio clienti Susan Fiyo
5 ott 2024
 Recensione verificata
L’oggetto ordinato non è arrivato per vostra errata trascrizione del mio indirizzo per la spedizione
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
7 ott 2024
Buongiorno Savino, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
16 ott 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
17 ott 2024
Grazie per il tuo feedback Che fastidio che tu non possa essere soddisfatto. Siamo stati in contatto anche via e-mail e abbiamo già organizzato tutto per te.
13 set 2024
 Recensione verificata

Spedizione non arrivata!

La spedizione non è ancora arrivata e, ad oggi, non so se mai arriverà. Nel tracciamento c'è scritto che, a causa di un errore nell'indirizzo, la spedizione non è stata consegnata, è in giacenza ed il destinatario è stato avvisato. Tutto falso: l'indirizzo è corretto, nessuno mi ha avvisato della mancata consegna e non so dove stia giacendo la mia spedizione! Prego verificate e risolvete il problema, grazie!
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
13 set 2024
Buongiorno Domenico, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
14 set 2024
 Recensione verificata

Ordine mai consegnato

Dal 23/8 con la vostra conferma ordine al 14/9 non ho notizie. Vi ho già scritto in precedenza per richiedere un rimborso visto che la merce risulta essere stata rispedita a voi. Nessuno mi ha risposto né rimborsato
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
16 set 2024
Buongiorno Monica, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
23 set 2024
 Recensione verificata
Non ho ricevuto ancora niente ,quindi voto negativo.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
24 set 2024
Buongiorno Franca, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
28 set 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un ricambio purtroppo mai arrivato
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
30 set 2024
Buongiorno Debora, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
26 set 2024
 Recensione verificata
Mai arrivato voglio il rimborso
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
27 set 2024
Buongiorno Mario, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
23 set 2024
 Recensione verificata
Non ho ricevuto ancora nulla
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
24 set 2024
Buongiorno Mario, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
25 set 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
26 set 2024
Buongiorno. Grazie per la tua recensione! Peccato che possiamo ricevere solo 1 stella. Se potessimo cambiare qualcosa in modo da poter ricevere alla fine il punteggio completo, ovviamente vorremmo saperlo! Cordiali saluti, servizio clienti Annelies Fiyo
24 ago 2024
 Recensione verificata
sono passati 8 gg e ancora deve arrivare ,(c'era scritto 2 -3 gg) inolttre fatta pagare 8 euro (vergognoso e' dire poco) penso che non compro piu' da voi ,
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
27 ago 2024
Buongiorno Marco, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
10 lug 2024
 Recensione verificata
Buon giorno non erano compatibili con la mia lavastoviglie
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
10 lug 2024
Buongiorno Miranda, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che gli articoli che hai ordinato non sono compatibili con il tuo dispositivo. Per risolvere questo problema, ti abbiamo già inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta. Abbiamo bisogno di una risposta a questa email per poterti aiutare meglio. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
24 lug 2024
 Recensione verificata

Mancato ricevimento della merce

Dopo due settimane non ho ancora ricevuto la merce
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
25 lug 2024
Grazie per il tuo messaggio. Che fastidio che tu non abbia ancora ricevuto nulla. Il tuo pacco è depositato presso un deposito DHL Italia. Hanno già provato a consegnare il tuo pacco alcune volte, ma sempre senza successo. Vi consigliamo di contattarli per fissare un appuntamento per la consegna! Ci dispiace per l'inconvenienza. Cordiali saluti, servizio clienti Susan Fiyo
17 apr 2024
 Recensione verificata
Nonostante sul vostro sito ci fosse il mio modello di asciugatrice i pezzi acquistati non sono idonei, il filtro porta resta alzato rispetto al bordo e ha un angolo sbeccato, mentre gli altri due filtri non hanno gli attacchi laterali adatti e si sfilano dalla sede, si e reso necessario acquistare gli originali
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
18 apr 2024
Buongiorno Simona, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
21 apr 2024
 Recensione verificata

Se avete urgenza sconsigliato!

Sono passati 7 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto la guarnizione che era urgente per me. Contattato più volte il servizio clienti e sollevando il disappunto l’unica soluzione x loro è annullare l’ordine ….il che mi comporta ulteriormente casino e ritardo. Non so nemmeno io cosa dire.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
22 apr 2024
Buongiorno Sara, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo
29 mar 2024
 Recensione verificata

Buongiorno, insoddisfatta !!!!

Buongiorno, Non ho ancora ricevuto quello che ho acquistato e già pagato, spero che arriverà al più presto. Se non ricevo il mio acquisto spero che mi rimborserete le spese al più presto. E sarà la prima e l’l’ultima volta che comprerò da voi.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
29 mar 2024
Buongiorno Lucia, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
24 mag 2024
 Recensione verificata
Il prodotto era quello richiesto ma è arrivato con una scheggiatura laterale con pezzo di plastica mancante quindi ritengo già imballato così, non lo mandato indietro perché mi necessitava urgentemente
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
24 mag 2024
Buongiorno Mauro Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che hai ricevuto l'articolo con un chip accanto. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (e-mail), quindi devi rispondere a questa e-mail in modo che possiamo aiutarti meglio. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
27 apr 2024
 Recensione verificata
Sono incavolato per tutta questa lungaggine a consegnare il mio ordine. E quasi un mese che aspetto, Volete impegnarvi a sollecitare la DHL? Grazie
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
29 apr 2024
Buongiorno Elvio, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo
4 apr 2024
 Recensione verificata

Mancata consegna

Buongiorno. Vi informo che il prodotto ordinato non è ancora arrivato a destinazione, non capisco cosa sia successo con il corriere.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
5 apr 2024
Buongiorno Davide, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
19 giu 2024
 Recensione verificata
Ordine effettuato il 30 maggio 2024. Oggi 19 giugno 2024 il prodotto non è stato ancora consegnato. Complimenti!
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
19 giu 2024
Buongiorno Alessandro, Ti ringraziamo per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ti assicuriamo la nostra piena comprensione della tua insoddisfazione, motivo per cui abbiamo già inviato un messaggio urgente al servizio di consegna DHL in modo che possano accelerare la consegna del pacco per il tuo ordine. Ti contatteremo ulteriormente tramite e-mail. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa Fiyo