Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione - la consegna è avvenuta nei termini previsti.
Nella procedura di chiusura e pagamento dell'ordine lo sconto di un buono del 10%- e' stato applicato in un secondo tempo in questo frangente la comunicazione con gli addetti alla contabilità poteva essere migliore.
Cambiare di detta per la consegna. La consegna era prevista il 12, siamo il 18 e non è ancora consegnato e non sarà prima del 21. La società di consegna sostiene che l'indirizzo è sbagliato. ( I'indirizzo è corretto e inoltre c'è il mio numero di telefono) Questo è un metodo per giustificare che l'articolo non viene consegnato. Nelle statistiche della società di consegna, non si tratta di un ritardo ma di informazioni mancanti o errate. Lafuma dovrebbe essere più rigorosa nella gestione dei suoi contratti con i fornitori di servizi.
Avevo ordinato due sedie e un tavolino da esterno, peccato che al ricevimento a una delle due sedie mancasse una cintura di supporto.
Sono cliente di Lafuma da diversi anni tramite rivenditori locali e non mi aspettavo di ricevere oggetti incompleti, visto anche il prezzo non proprio economico. Sarebbe corretto il completamento dell’ordine mediante l’invio del pezzo mancante.
Disponibile per un contatto.
Sergio Piccatti
Segnala recensione
23 ago 2024
Recensione verificata
Da 3 giorni sto aspettando che arrivi il mio ordine ma viene sempre posticipato, vi consiglio di redarguire gli spedizionieri
Segnala recensione
24 ago 2024
Recensione verificata
La spedizione non è ancora arrivata a distanza di quasi due settimane.