shopmancini.com/it/- logo - recensioni

shopmancini.com/it/

15 ott 2023
Nulla da eccepire per quanto riguarda e-commerce; la schiuma isolante della bostick acquistata ha la data di scadenza indicata a settembre 2022 e quindi messa in vendita scaduta da oltre un anno. (aggiornamento) Comunicato questo imprevisto al venditore, sono stato immediatamente rimborsato del costo sostenuto, dimostrazione questa della professionalità al giorno d'oggi non scontata. Soddisfatto..

5 giu 2024
Ho apprezzato di aver trovato le cerniere che mi servivano. Meno di essere stato costretto a comprarne più di quante me ne servivano; di aver pagato troppo la spedizione in rapporto alla esigua distanza e peso del prodotto, nonché di averlo ritirato presso un Point Center.

Le recensioni di shopmancini.com/it/

Descrizione accurata e spedizione rapida
2 mar 2024
Ciao e grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
21 apr 2024
CORTESIA,PROFESSIONALITA'
17 dic 2023
Tutto perfetto, grazie
2 mar 2024
Ciao Roberta, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Affidabili e veloci
2 mar 2024
Ciao Roberto, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
Ottimo venditore
Servizio perfetto
2 mar 2024
Ciao Cristiana, grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
6 gen 2024
Veloci e precisi
2 mar 2024
Ciao! grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che la tua esperienza di acquisto online sia stata positiva! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini
PM
24 apr 2024
21 apr 2024
28 gen 2024
2 mar 2024
Ciao Luca grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Se hai bisogno di supporto il nostro servizio clienti è a tua disposizione tramite email all'indirizzo info@shopmancini.com o attraverso il form di assistenza https://www.shopmancini.com/it/contattaci oppure telefonicamente al numero +39 0854408697 Un saluto dal team di Shop Mancini