morsoworld- logo - recensioni

morsoworld

22 giu 2024
Ho acquistato sia il collare che il guinzaglio waterproof, che cercavo da tempo!!! L'esperienza di acquisto è stata ottima in quanto per il mio cane di 4 kg avevo acquistato per sbaglio il guinzaglio s/m. Sono stata contattata immediatamente dal call center che mi ha fatto notare l'errore e che secondo loro avrei dovuto acquistare la tg S in quanto il moschettone era più ridotto e adeguato per il mio piccolo cane. Ho molto gradito l'attenzione posta al mio ordine. Il pacco è arrivato in 2 gg. Sia il collare e il guinzaglio sono di ottima fattura, ben cuciti e rafforzati con il loro logo. Persino il moschettone del guinzaglio presenta inciso il logo, una attenzione veramente ottima ai dettagli. Devo provarli al mare, ma sono sicura che gli articoli acquistati non mi deluderanno! Veramente soddisfatta!!! Grazie Morso!

21 gen 2024
Pettorina H La pettorina è arrivata esattamente come descritta, l’unica cosa visto il prezzo mi aspettavo che fosse un po’ più “solida”, la sensazione è che sia poco sicura in quanto risulta molto leggera ma spero che sia solo una sensazione sbagliata!

Le recensioni di morsoworld

Il prodotto non è ancora arrivato, Bartolini inaffidabile Attendo la consegna incrociamo le dite a lunedì
Risposta di morsoworld
Ci dispiace per il disagio causatole dal corriere che in genere è tra i più affidabili, ma purtroppo un imprevisto può sempre capitare ed è indipendente da noi. Abbiamo visto che l'ordine è in consegna per oggi, ma non esiti ad inviarci una mail nel caso ci fossero ulteriori difficoltà.

Pettorina mini è guinzaglio regular

Il materiale non mi è piaciuto affatto. Lo trovo molto molle e anche visivamente non merita il costo
Risposta di morsoworld
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri prodottti. Ci tenevamo comunque a spiegarle che proprio la morbidezza è la caratteristica principale del nastro di poliestere "armato" a raso con cui realizziamo tutti i nostri accessori. Morbido e leggero, ma al tempo stesso resistente e lavabile in lavatrice a 40°, il nastro INTENSE™ in cui sono realizzati tutti i nostri accessori è anche interamente derivato da bottiglie in PET e 100% made in Italy.
Qualità scarsa
Risposta di morsoworld
Gentile Beatriz, ci dispiace molto che non abbia apprezzato la nostra pettorina ad H, ma le ricordiamo che, per qualsiasi problema, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione e che, se non l'ha usata, può ancora effettuare il reso.
8 giu 2024