avery.it- logo - recensioni

avery.it

288 recensioni negli ultimi 12 mesi1.025 recensioni in totale

27 mag 2024
Buonasera, lunedì scorso ho chiamato il servizio clienti spiegando di avere dei problemi con la mia stampante laser e che avevo appena inviato un ordine di etichette da poter stampare con la stampante funzionante ink jet. La signora è stata davvero comprensiva e mi ha messo in condizioni di poter avere il materiale già mercoledì, permettendomi così di superare prontamente un'emergenza sul mio posto di lavoro. Un grazie mille. Carmen Marcat Il Giardino del Tè

12 dic 2023
buona qualità ma stampa approssimativa fatta senza un giudizio "personale", che è risultato in una stampa che include nella parte adesiva dell'etichetta anche i "bordi di stampa" segnalati nel progetto grafico. Bastava una rapida valutazione o un controllo per caprire che il file da stampare doveva essere leggermente ingrandito. Sono belle, ma non possono essere utilizzate come etichette.

Le recensioni di avery.it

27 ott 2023
25 ott 2023
22 ott 2023
12 dic 2023
Risposta di avery.it
Siamo dispiaciuti per quanto accaduto, ci risulta che lei abbia utilizzato la funzione che prevede il caricamento di un file già pronto per la stampa che non deve essere modificato. Se il file caricato presentava i bordi di sicurezza poteva ingrandire l'immagine per far sì che non fossero stampati, è una modifica che noi non possiamo fare a prescindere, in questi casi conviene chiamarci o scriverci così da poter segnalare la modifica al reparto stampa. Prima di completare l'ordine raccomandiamo di controllare che tutto sia corretto. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.
7 giu 2024
Ottima la comunicazione tra Cliente e l'incaricato alla consegna. Da Avery, gradirei una spiegazione più dettagliata sulla stampa e il salvamento dei miei dati su Word in modo da poterli, in seguito, ritrovarli e non dover rifare tutta l'operazione come se non avessi salvato o lavorato con il Vostro programma. Grazie comunque per questa possibilità di comunicare con Voi.
20 giu 2024
Buongiorno Il nostro software genera un pdf che può salvare e ristampare Se desidera utilizzare Word, può inserire il codice software nel box di ricerca del nostro sito per scaricare il modello. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni al numero verde 800 373 667 Grazie Consumer Centre Avery
Difficile individuare il lato stampabile
Il pacco non é arrivato
Risposta di avery.it
Il suo ordine è in consegna oggi, è possibile verificare la consegna dell'ordine inserendo il numero di tracciamento della spedizione sul sito del corriere. In ogni caso può sempre contattarci al numero verde 800-373667 per ricevere maggiori informazioni. I nostri tempi di consegna sono 5-7 giorni lavorativi come indicato sul sito web, nel caso occorre riceverlo in anticipo può contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue esigenze.