FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.755 recensioni negli ultimi 12 mesi20.077 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

ricevuto prodotto danneggiato

Un mese fa si è rotta la porta del mio congelatore e avevo bisogno di una sostituzione. Sono stato molto contento di aver trovato FixPart.it e la porta di cui avevo bisogno. Il servizio è stato rapido e buono. Ma quando ho aperto la merce era danneggiata. La porta era ammaccata e graffiata. Quindi prima di usarla ho fatto una foto e l'ho inviata al servizio clienti. Dopo 4 giorni la prima risposta. Ho risposto e da allora ho scambiato 3 e-mail senza una soluzione al mio problema. Pagare il prezzo intero per una merce danneggiata. Quasi 4 settimane dopo non ho ricevuto alcuna risposta sul perché ho una merce danneggiata. La porta è ancora nella sua scatola e sto aspettando una risposta. Questo è di gran lunga il peggior servizio clienti che abbia mai sperimentato. Non consiglierò questa azienda a nessuno.
18 ago 2024

Il prodotto che ho richiesto non e' ideoneo. Non mi rimborsano il prodotto erroneo. Non ordinate su questo sito.

Il prodotto che ho richiesto non e' compatibile, nonostante il codice del prodotto lo fosse. Ho richiesto un reso, al che mi hanno richiesto codice prodotto per conferma. Dopo averlo inviato, mi hanno chiesto ulteriori foto e video per comprovare che il prodotto fosse non idoneo. Dopo aver ulteriormente inviato le prove richieste, mi hanno richiesto ulteriori prove, in questo caso foto del prodotto originale che si era rotto. A due settimane dall'arrivo del prodotto erroneo non ho ancora ricevuto un reso, ma soltanto ulteriori richieste, chiaramente un modo per non rendermi il rimborso nonche' un sostanziale perdita di tempo per me che ho gia' subito un danno, non avendo ricevuto il prodotto che ho ordinato. Sconsiglio vivamente questo sito.
24 ago 2024
Comunicazione inesistente, dopo una settimana che aspetto il pacco ancora non so dove sia. Consegna aggiornata e riprogrammata forzatamente da me. Nessun tipo di aggiornamento da parte del venditore, ho dovuto contattare io direttamente l'agenzia addetta alle spedizioni poiché non avevo notizie. Dopo svariati solleciti da parte mia si sono scusati tramite un messaggio automatico, ed inoltre continuo a non avere aggiornamenti e spiegazioni sul mio acquisto. Esperienza da dimenticare, tempo perso e davvero poca professionalità

Non una bella esperienza

Il pezzo di ricambio per lavastoviglie, arrivato dopo un'infinità di tempo rispetto la data di consegna prevista, non corrispondeva a quello della descrizione per il quale è stato ordinato quindi è risultato completamente incompatibile. Alla fine per non perdere ulteriormente giorni tra reso ed altro lo abbiamo riacquistato direttamente da un centro assistenza SMEG locale.. quello almeno è stato utile per la riparazione!
24 ago 2024
Pessima gestione di tutta la procedura. Effettuato un ordine di due oggetti in PRONTA CONSEGNA. dopo un mese il nulla, dopo solleciti con risposte tutte uguali, chiedo lo storno dell'ordine, rispondono che l'ordine sarà annullato. Passano 14 giorni la merce viene SPEDITA! peccato che poi uno dei due prodotti non ha i ganci per il fissaggio.
23 ago 2024
Ho ordinato una ventola per il nostro condizionatore ed è arrivata sbagliata non era di certo originale al nostro modello come da voi indicato. Spese di spedizione a carico mio anche per il reso (errore non è stato mio)... ad oggi a distanza di 10 giorni non ho ricevuto nesdun rimborso...neppure una mail... Direi non molto bene
26 ago 2024
Una stella è già tanto danno disponibilità dei pezzi fanno pagare e poi non c'è disponibile il pezzo chiedo il rimborso e ancora non mi viene effettuato da parte loro
25 ago 2024
Pezzo arrivato in 7gg era corretto, montato sulla lavatrice dopo qualche lavaggio si è staccato dal cestello nel andare a riposizionao si è rotto 40€ buttate
26 ago 2024
Ho fatto un ordine, prodotto non adatto. Ho chiesto un reso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna istruzioni di reso. Pessimo servizio.
24 ago 2024
Pessimo hanno sbagliato il pezzo richiesto ancora nn hannp effettuato il rimborso. Penso di rivolgermi all'avvocato. P.Sonia
21 ago 2024

Recapitato prodotto diverso

Avevo ordinato un ricambio per il montalatte Severin e invece mi hanno inviato un alimentatore per notebook.
3 set 2024

Ambiguità nel modulo di registrazione e mancata assistenza sel Servizio Clienti

Questa è la mia prima esperienza con FixPart. Ho compilato il modulo di registrazione, in cui è richiesta “Via”, con il nome della via in cui abito e ho sottomesso un ordine. Con mia sorpresa, ho osservato che nell’indirizzo di spedizione compariva solo il nome della strada, senza “via”. Ho immediatamente avvertito il Servizio Clienti dell’errore nell’indirizzo di spedizione, che mi ha risposto due giorni dopo dicendomi di contattare io stessa DHL Italia per correggere l’indirizzo. Dal Servizio Clienti ci si aspetterebbe una risposta piú collaborativa che “arrangiati”. Nel frattempo il mio pacco era stato spedito dalla Germania. FixPart dovrebbe richiedere nel modulo di registrazione “indirizzo” invece di “via”, poiché In Italia esistono molteplici indicazioni (via, viale, piazza, strada, salita, passo, scalinata, largo etc.), che costituiscono parte integrante dell’indirizzo.
29 ago 2024
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con Fixpart.it, ho acquistato un ricambio per mio forno da cucina e doppo molto tempo di attesa è arrivato il ricambio sbagliato, ho inviato una mail a loro e doppo molto tempo di attesa mi rispondono se voglio un altro ricambio o il soldi, ho risposto che mi serve il ricambio, e passato ancora qualche settimana mi arriva un ricambio sbagliato, sono gia passato più di una settimana e nessuno mi trova una soluzione, mi rispondono che aspettano la risposta del loro fornitore. Da quando ho fatto il acquisto è gia passato tre mesi. Aggiungo le immagini del mio acquisto e del ricambio sbagliato ricevuti.

Un servizio vergognoso

1) il vostro sito, nonostante i codici giusti è riuscito a farmi pervenire a un pezzo di ricambio non corretto 2) mi costerà spedirlo indietro, sia in termini di denaro che di tempo, quando i vostri concorrenti almeno si incaricano del ritiro. Vi costa qualche euro in più per ciascun ritiro, ma sapete quando mi devo sbattere io per trovare il corriere che ve lo rispesdisca? 3) Quando vi ho dato precisamente il codice del prodotto mi avete detto che non era disponibile, quando sul vostro sito è ancora in vendita. Un servizio vergognoso. Come tale lo recensirò su tutte le piattaforme.
29 ago 2024
ho pagato due volte per un ordine perchè risultava non pagato. Successivamente dietro mia richiesta ho ricevuto il rimborso. Lo stesso ordine poi è stato annullato ma senza rimborso e infine spedito nonostante io avessi provveduto a comprare lo stesso pezzo da una altro fornitore. Dietro mia lamentela mi è stato proposto di rispedirlo indietro a mie spese.
30 ago 2024

delusione per pessimo servizio

ordinato una valvola mi arriva mail che non più disponibile cambiato prodotto con altra marca, il corriere le consegna entrambi avendo difficoltà a restituire il prodotto mi tocca comprare anche quella cancellata dall'ordine ho dato una stella perché meno non è possibile, servizio pessimo delusione totale, prima di ordinare ci penserò bene
Ancora non ho ricevuto l´articolo ordinato mercoledi 04.09. anche se rintraciando, la spedizione risultava consegniata venerdi 06.09. Ivece l`articolo e´ancora fermo nel magazzino della ditta di spedizione GLS. Sicome accade spesso con GLS che le spedizione arrivano in ritardo o neanche, vi consiglio di cambiare la ditta di spedizione!

Sportello frigo rotto

Buongiorno, purtroppo il pezzo appena tirato fuori dalla confezione si è rotto. Credo sia un difetto di fusione. Sono molto deluso da questo articolo visto che si fanno sacrifici per arrivare a fine mese, rimango comunque soddisfatto dalla rapidità e professionalità per il lato spedizione ed informazione su mail. Unfer
A distanza di 13 gg non ho ancora ricevuto il ricambio.Sul tracciamento risulta consegnato l'11.9 ore 10,49 ma io non ho avuto un bel niente!! Impossibile telefonare GLS/IM....ieri sera ho atteso ben 21 minuti senza avere esito. Passo a Voi la palla sperando che l'episodio abbia una soluzione. Saluti Carlo Pandolfi
Ordino un vetro per il forno a luglio confidando nelle due settimane in consegna come riportato sul sito. Per farla breve i primi di settembre ho dovuto aprire il reclamo con paypal per sapere che fine avesse fatto l’ordine