easytoys.it

573 recensioni negli ultimi 12 mesi1.111 recensioni in totale

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

Fin qui, non più che mediocre: l'ordine risulta "in consegna" dal 30/8 ma a tutt'oggi, 5/9, non è stato ancora trasmesso al punto di recapito. Non so se il problema riguardi più il corriere che il fornitore, ma da cliente non posso che guardare al servizio complessivo: mediocre, per l'appunto, con tendenza a ulteriore ribasso laddove il ritardo aumentasse.

Le recensioni di easytoys.it

20 set 2023
19 set 2023
19 set 2023
16 set 2023
Buongiorno, ho ricevuto un vostro prodotto difettoso, ho chiesto il reso e il riaccredito dello stesso, scrivendo chiaramente di non essere interessato a riceverne un altro, ma invece la mia domanda non è neppure stata presa in considerazione. Se questa è la politica aziendale, non la condivido e acquisterò presso altri.
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che è andata male. Con noi è certamente possibile restituire un articolo non aperto o difettoso e ricevere un rimborso. Può indicarlo nella notifica di reso. Purtroppo il suo ordine è andato male. Può restituire l'articolo e le rimborseremo rapidamente il prezzo d'acquisto. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Ci scusiamo per l'inconveniente! Cordiali saluti, Adriën
purtoppo molto contrariato, il prodotto veniva pubblicato con uno sconto che in fase di pagamento non mi è stato fatto inserire. E provando a inserire il codice sconto che mi era stato promesso in fase di iscrizione non veniva accettato
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che qualcosa è andato storto con lo sconto. Le chiedo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën