easytoys.it

586 recensioni negli ultimi 12 mesi1.127 recensioni in totale

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

5 set 2024
Fin qui, non più che mediocre: l'ordine risulta "in consegna" dal 30/8 ma a tutt'oggi, 5/9, non è stato ancora trasmesso al punto di recapito. Non so se il problema riguardi più il corriere che il fornitore, ma da cliente non posso che guardare al servizio complessivo: mediocre, per l'appunto, con tendenza a ulteriore ribasso laddove il ritardo aumentasse.

Le recensioni di easytoys.it

2 set 2024
Esperienza negativa per i tempi lunghi di spedizione
3 set 2024
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che ha avuto un"esperienza negativa riguardo ai tempi di consegna del suo ordine. Vorremmo informarla che il suo pacco è stato consegnato entro 4 giorni, che rientra nei tempi di consegna previsti. Se ha riscontrato problemi con la spedizione o se c"è qualcos"altro di cui non è soddisfatto, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre a disposizione per aiutarla e fare in modo che sia soddisfatto del suo acquisto. Cordiali saluti, Ellen
1 set 2024
Il pacco è arrivato già aperto.
2 set 2024
Mi dispiace molto di sentire che il pacco è arrivato già aperto. Questo non dovrebbe accadere. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti, così possiamo risolvere il problema il prima possibile. Grazie per la tua comprensione. Saluti, Ellen
Ordine mai arrivato
Risposta di easytoys.it
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il fatto che la consegna del suo pacco non sia andata a buon fine. Da allora è stato contattato. Cordiali saluti, Sabine
6 set 2024
30 lug 2024

Certamente affidabili

Qualsiasi prodotto vogliate acquistare presso questo market place, posso dire che siamo precisi e puntuali e la merce arrivi secondo i regolamenti stabiliti. Il resto ovviamente rimane all’esperienza singola dell’acquirente 😉
6 ago 2024
Materiali come da esposizione sul sito, consegna rapida e veloce, ottimo imballaggio, nessun problema.
1 ago 2024
Aspetto estetico e materiale
25 lug 2024
Con spedizione ho problemi
19 ago 2024
Impeccabile servizio, possibilita di ritorno, prodotti di buona qualita
11 ago 2024
Avrei preferito avere aggiornamenti in tempo reale sul tracking
2 ago 2024
Ottimo servizio, veloce e tutto consegnato alla perfezione
28 lug 2024
Buona spedizione Descrizione prodotti poco chiari
21 lug 2024
Prodotti come da descrizione. Qualità top.
18 ago 2024
Ottimo articolo e di grande qualità!
17 ago 2024
precisione puntualità discrezione