easytoys.it

586 recensioni negli ultimi 12 mesi1.127 recensioni in totale

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

5 set 2024
Fin qui, non più che mediocre: l'ordine risulta "in consegna" dal 30/8 ma a tutt'oggi, 5/9, non è stato ancora trasmesso al punto di recapito. Non so se il problema riguardi più il corriere che il fornitore, ma da cliente non posso che guardare al servizio complessivo: mediocre, per l'appunto, con tendenza a ulteriore ribasso laddove il ritardo aumentasse.

Le recensioni di easytoys.it

20 ago 2024
5 set 2024

Fin qui MEDIOCRE

Risposta di easytoys.it
Caro Emanule, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l"inconveniente. Purtroppo c"è stato un ritardo con il corriere. Il corriere sta facendo del suo meglio per consegnare il pacco il prima possibile. Le consiglio di tenere sotto controllo le informazioni sul tracking. Ci scusiamo ancora per l"inconveniente. Cordiali saluti, Sabine

Nessuna traccia del mio ordine

Ho effettuato un ordine abbastanza costoso in data 30 agosto 2024, eppure il BRT code che mi hanno dato non risulta ancora attivo. Insomma BRT questo pacco non l'ha mai visto, è oggi siamo al 15 settembre.
Risposta di easytoys.it
La ringraziamo per la sua recensione e ci scusiamo per il fatto che la consegna del suo pacco non sia andata bene. Da allora è stata contattata. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Sabine

AVOID IT

I bought two items. NEVER ARRIVED and no one answers questions. I don't know if it's a scam site, BUT AVOID IT.

AVOID IT

I still haven't received my product and there was no message from the vendor. Poor service!!
Risposta di easytoys.it
Thank you for your feedback, and we sincerely apologize for the inconvenience.  We"ve forwarded your issue and will take immediate action to resolve it. You’ll hear from us soon! Best regards, Ellen
Non mi e’ stato consegnato nulla a 20 giorni dall’ordine
Risposta di easytoys.it
È fastidioso leggere che la spedizione del suo pacco non sta andando bene. Nel frattempo siete stati contattati. Cordiali saluti, Sabine
2 set 2024
Esperienza negativa per i tempi lunghi di spedizione
3 set 2024
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che ha avuto un"esperienza negativa riguardo ai tempi di consegna del suo ordine. Vorremmo informarla che il suo pacco è stato consegnato entro 4 giorni, che rientra nei tempi di consegna previsti. Se ha riscontrato problemi con la spedizione o se c"è qualcos"altro di cui non è soddisfatto, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre a disposizione per aiutarla e fare in modo che sia soddisfatto del suo acquisto. Cordiali saluti, Ellen
1 set 2024
Il pacco è arrivato già aperto.
2 set 2024
Mi dispiace molto di sentire che il pacco è arrivato già aperto. Questo non dovrebbe accadere. Ti invito a contattare il nostro servizio clienti, così possiamo risolvere il problema il prima possibile. Grazie per la tua comprensione. Saluti, Ellen
Ordine mai arrivato
Risposta di easytoys.it
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il fatto che la consegna del suo pacco non sia andata a buon fine. Da allora è stato contattato. Cordiali saluti, Sabine