easytoys.it

592 recensioni negli ultimi 12 mesi1.135 recensioni in totale

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

5 set 2024
Fin qui, non più che mediocre: l'ordine risulta "in consegna" dal 30/8 ma a tutt'oggi, 5/9, non è stato ancora trasmesso al punto di recapito. Non so se il problema riguardi più il corriere che il fornitore, ma da cliente non posso che guardare al servizio complessivo: mediocre, per l'appunto, con tendenza a ulteriore ribasso laddove il ritardo aumentasse.

Le recensioni di easytoys.it

Spedizione veloce, pacco discreto e ottimo contenuto

Spedizione veloce (ho fatto l'ordine di venerdì e ricevuto il pacco di martedì), pacco arrivato in perfette condizioni ed etichetta senza riferimenti al sito. Mi è piaciuto il fatto che si potesse ritirare il pacco presso un punto di ritiro (sopratutto se non volete che qualcun altro in casa lo apra). I prodotti sembrano funzionare bene ;)
La vasta scelta di articoli che proponete ogni qualvolta vengo a visitare il sito trovo sempre un toys new 😎 impossibile resistergli e molte altre cose che ho preso da usare in compagnia Chiudo che tra tanti da voi trovo cose che non vedo in giro .

Perfetto

Direi perfetto! Peccato che per farlo funzionare con il partner a distanza si debba essere per forza collegati nella chat e ogni volta generare un nuovo link Per il resto perfetto è veramente intensa la vibrazione e ci permette di divertirci molto
22 set 2023
I prodotti che ho acquistato sono fantastici e i prezzi non sono esorbitanti, inoltre la spedizione è alquanto rapida e affidabile. Il sito è ben organizzato e i prodotti sono molto ben descritti e recensiti, al punto di rendere difficile la scelta!
Tutto perfetto, il punto che dovete migliorare , rimuovete il cestello lasciate il carrello di aquista ora , nel mio aquisto non si è caricato un prodotto nel carrelo , mi sono accorto che mancava solo dopo l'acquisto

Perfezione

Giocattoli veramente utilissimi e cosí straordinari. Divertimento da sia da soli che in coppia assicurato. Il tutto si presenta come nelle immagini e video già presenti sul sito. Super consigliati
12 nov 2023

Un buon assortimento

Hanno un buon assortimento. I gadgets sono quasi sempre ben descritti per forma e dimensione per cui raramente si rischia di sbagliare acquisto come qualche volta capita comprando online.
9 nov 2023

Easy Toy Sexy Shop

Sexy shop online fornitissimo puoi trovare di tutto dai lubrificanti a qualsiasi toys sia per singoli che per le coppie. Spedizione velocissima e pacco anonimo. Consigliatissimo !!!

Misure butt plus

Sono rimasto un po deluso dalle dimensioni dei butt plus, che immaginavo più grandi. Dalla descrizione nn si capiva bene. comunque l'ordine è arrivato in tempi brevi senza intoppi
Servizio eccellente da tutti i punti di vista , sia dei prodotti sia della spedizione sia degli ottimi prezzi . Ho provato i prodotti e sono tutti perfetti come da descrizione .
2 nov 2023

Ottimo prodotto..

Sono un nuovo acquirente ma vi faccio i complimenti per la vostra serietà, professionalità, organizzazione e per la velocità della spedizione!..articolo bello e soddisfatto..
Fantasia e professionalità! Lo consiglierei a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco da sol* o in coppia, per chi ha voglia di riscoprirsi e vivere nuove emozioni!
Potrei consigliare solamente una foto reale dell'articolo con misure per rendersi conto meglio delle dimensioni reali, anche se già così è tutto abbastanza intuitivo
30 apr 2024

Buona la mia prima esperienza

Ottima esperienza per il mio primo ordine su questo negozio online. Spedizione veloce ed anonima come specificato nel sito. Sicuramente comprerò di nuovo da loro!
Risposta di easytoys.it
3 mag 2024
Grazie mille per il vostro feedback positivo! Siamo molto felici di sapere che la sua prima esperienza con il nostro negozio online sia stata così piacevole e che la spedizione sia stata veloce e discreta, come promesso sul nostro sito web. Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo in futuro e speriamo che la vostra prossima esperienza sia piacevole come questa prima! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
13 feb 2024
Sono stati bravissimi in ogni passaggio, dalle offerte fino alla consegna ed anche l’assistenza. In particolare, l’assistenza è stata veloce ed efficace!!
10 feb 2024
Il prodotto non è stato un gran che la qualità ed era un ponscarsina per il prezzo il quale è stato acquistato. Spedizione abbastanza veloce e discreta.
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di sapere che un prodotto ordinato non sia del tutto soddisfacente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione di un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che siate soddisfatti della consegna, delle informazioni e del contatto che avete avuto con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
30 ott 2023
Prodotti top!! Servizio professionale, serietà ed organizzazione..e soprattutto velocità nella spedizione degli articoli... assolutamente da consigliare..
Uno dei pochi siti in italiano che vende articoli di bdsm e bondage. Prezzi in linea con altri siti del genere. Spedizione veloce e transazione sicura

Prodotti perfetti e spedizione velocissima

Tutto ok. Prodotti arrivati in perfetto stato, spedizione arrivata in soli 3 giorni lavorativi. Nessun problema. Servizio serio ed efficiente.
22 apr 2024
Mia moglie ha gradito da subito le dimensioni importanti ….si è sentita “riempita” completamente……ottimo stimolatore per orgasmi profondi