easytoys.it

590 recensioni negli ultimi 12 mesi1.133 recensioni in totale

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

5 set 2024
Fin qui, non più che mediocre: l'ordine risulta "in consegna" dal 30/8 ma a tutt'oggi, 5/9, non è stato ancora trasmesso al punto di recapito. Non so se il problema riguardi più il corriere che il fornitore, ma da cliente non posso che guardare al servizio complessivo: mediocre, per l'appunto, con tendenza a ulteriore ribasso laddove il ritardo aumentasse.

Le recensioni di easytoys.it

Orgasmo garantito in pochi minuti, ma di intensita' piu' ridotta rispetto il rapporto orale. Ottimo per i momenti in solitudine a casa.
22 mag 2024
Voi come azienda niente da dire tutto positivo il corriere è meglio che lo cambiate mai avuto un servizio così negativo grazie
Risposta di easytoys.it
24 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza negativa con il nostro servizio di corriere. Stiamo attualmente lavorando per migliorare i nostri servizi di consegna al fine di garantire esperienze migliori ai nostri clienti. Discuteremo sicuramente il suo feedback con il corriere in questione. Le nostre scuse per l'inconveniente e la ringraziamo per averci segnalato questo problema. Cordiali saluti, Adriën
Veloci e bravi La consegna è stata veloce, i prodotti corrispondono alle descrizioni. Il sito abbastanza comodo da navigare
12 mag 2024
Il corriere non si sa dove a lasciato il mio pacco ma devo dire che l’azienda a provveduto a rimandare subito grazie.
Niente da reclamare, ho avuto un problema con un prodotto non funzionante, è stato subito rispedito uno nuovo.

Efficienza, qualità, convenienza

Servizio rapido ed efficiente, ampia offerta di prodotti, customer care cortese e disponibile, ottimi prezzi.

Anelli fallici

Ho acquistato questi anelli per pene e testicoli ma son difficili da mettere. La spiegazione non era chiara
22 set 2023

La tempestività nella spedizione e qualità ottima

La tempestività nella spedizione, la varietà di giochi e accessori e il prezzo estremamente conveniente!
Ho avuto un problema con un articolo, ho effettuato il reso e richiesto il cambio. Tutto super veloce!

Ottimo prodotto

Per conoscersi e sperimentare. Materiale di qualità, vibrazione non rumorosa design molto gradevole.
Prodotti conformi alle descrizioni. Il sito è molto chiaro e permette di fare le scelte in autonomia
21 mag 2024
17 mar 2024
Non funziona molto bene. Per il prezzo pagato ci si aspetta che la parte elettrica sia funzionante
17 feb 2024

Come proposto in vetrina e nella spedizione tutto perfetto, come nelle attese. Consigliatissimo
Serietà, professionalità, velocità nella spedizione degli articoli!! ..sito da consigliare!!
Pacco in perfette condizioni super veloci in 4 giorni lo ricevuto prezzi super eccellentii
18 mag 2024
Ottimo materiale, impermeabile e molto vario di modalitá. Penso sia una cosa fantastica

Velocissimi!!

Non sempre si trova tutto le forniture scarseggiano ma la qualità del prodotto è ottima

Ottimo sito

Sito molto fornito, servizio impeccabile, spedizione rapida anche nel periodo natalizio
14 nov 2023
Professionalità, serietà, organizzazione e la velocità nella spedizione del prodotto...