easytoys.it

590 recensioni negli ultimi 12 mesi1.133 recensioni in totale

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

5 set 2024
Fin qui, non più che mediocre: l'ordine risulta "in consegna" dal 30/8 ma a tutt'oggi, 5/9, non è stato ancora trasmesso al punto di recapito. Non so se il problema riguardi più il corriere che il fornitore, ma da cliente non posso che guardare al servizio complessivo: mediocre, per l'appunto, con tendenza a ulteriore ribasso laddove il ritardo aumentasse.

Le recensioni di easytoys.it

26 mag 2024
26 mag 2024
24 mag 2024
24 mag 2024
31 mag 2024

Dopo 2 settimane pacco ancora non ricevuto!!!

Sono veramente dispiaciuta so che non e magari interamente colpa loro ma ancora dopo 2 settimane non aver ricevuto niente penso che si dovrebbero affidare ad agenzie di consegna migliori sarò contenta di offrirti un voto migliore quando avrò ricevuto i miei pacchi. Fino ad allora non darei nemmeno una stella se possibile
31 mag 2024
Buon pomeriggio, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente che avete subito. Comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna dei pacchi. Sappia che abbiamo già inoltrato il suo messaggio al nostro servizio clienti, che sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione in questa situazione. Stiamo lavorando sodo per migliorare il nostro servizio Grazie per la disponibilità a rivedere il suo commento una volta ricevuti i pacchi. Speriamo di risolvere il problema al più presto. Cordiali saluti, Ellen
10 giu 2024

Qualità dei prodotti scarsissima

Qualità dei prodotti scarsissima, prezzi alti e spese di spedizione alte per tempi lunghi. Sicuramente non comprerò di nuovo e non lo consiglio
1 giu 2024
Ho fatto un acquisto il giorno 15/04/2024 ancora non mi arrivato niente la direzione stava bene via tutto 😔😔🤔
4 giu 2024
Cara Nancy, Grazie per il suo commento. È seccante che non abbia ancora ricevuto il pacco. Nel frattempo è stato contattato via e-mail. Servizio clienti Sabine
16 giu 2024
Il pacco è stato inviato tramite PostNL ma non mi è mai stato consegnato.
5 giu 2024
Il pacco non è mai arrivato.
7 giu 2024
Ci scusiamo per l'inconveniente! Ci dispiace molto che il suo pacco non sia mai arrivato. Le invieremo un nuovo pacco oggi stesso. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e ci scusiamo ancora una volta per il ritardo. Cordiali saluti, Adriën
15 giu 2024
Non mi è stato consegnato
15 giu 2024
Buona sera, Grazie per la sua recensione. Nel frattempo è stato contattato via e-mail. Cordiali saluti, Servizio clienti Sabine
È arrivato rotto
4 giu 2024
Buon pomeriggio, Grazie per la sua recensione. Nel frattempo è stato contattato via e-mail. Cordiali saluti, Servizio clienti Sabine
21 giu 2024
nulla
7 giu 2024
6 gen 2024

Ottimo servizio clienti!

Ho ordinato più volte da EasyToys e mi sono sempre trovata benissimo, ottimi prodotti che trovo solo qui e tempi di consegna davvero brevi! Questa volta, purtroppo, c'è stato un problema con uno dei prodotti, ma l'assistenza clienti ha risposto nel giro di 10 minuti spedendomi un sostituto. Davvero efficiente, operatori e operatrici gentilissime.

Spedizione veloce, pacco discreto e ottimo contenuto

Spedizione veloce (ho fatto l'ordine di venerdì e ricevuto il pacco di martedì), pacco arrivato in perfette condizioni ed etichetta senza riferimenti al sito. Mi è piaciuto il fatto che si potesse ritirare il pacco presso un punto di ritiro (sopratutto se non volete che qualcun altro in casa lo apra). I prodotti sembrano funzionare bene ;)