petroneonline.com- logo - recensioni

petroneonline.com

20 set 2024
Qualche piccolo problema sui tempi di spedizione ma nulla di drammatico. Prezzi e promozioni come da esposizione, buona assistenza via whatsapp.Spediscono con GLS che da anche la possibilità di ritirare presso altri punti oltre il domicilio. Piccolo consiglio, aggiornate l'account sul sito, l'ordine risulta ancora in elaborazione. Comunque consigliato

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per un articolo mancante nell'ordine, il loro supporto dice che è già stato eseguito ma dopo 2 settimane ancora nulla. Anche la spedizione è stata un po difficoltosa, senza tracking ne nulla, sono dovuto andare di persona al magazzino del corriere a ritirare il pacco. Per il resto i prezzi sono ottimi su quello metterei 5 stelle, peccato per il resto

Le recensioni di petroneonline.com

21 set 2024
É la seconda volta che mi servo da Loro e oltre ad avere dei prezzi molto competitivi , sono seri , precisi e veloco
convenienza e velocità di consegna. si potrebbe omaggiare di qualche campioncino quando si acquistano cosmetici.
Oltre i prezzi convenienti siete uno dei pochi che riesce ad evadere l'ordine e spedirlo in un GG. Complimenti!
Prezzi onesti, spedizione abbastanza veloce. Consiglierei di aggiungere la possibilità di pagare contrassegno.

OTTIMO SITO INTERNET

Bel sito, facile da utilizzare, spedizioni e consegne velocissime. I prodotti sono sempre quelli richiesti.
18 set 2024
Solitamente sempre da 5 stelle ma purtroppo cambiando il sito hanno avuto dei ritardi con la spedizione 😌

Precisi, puntuali velocissimi

Precisi, puntuali, velocissimi. Prezzo ottimo. Corriere GLS valore aggiunto. Veramente consigliato.
20 set 2024
Ottimo prezzo del prodotto acquistato. Rapidità nell'arrivo della merce, regolarmente fatturata.
19 set 2024

Velocità ad vedere gli ordini!

Velocità ad vedere gli ordini. Prezzi imbattibili e vasto assortimento farmaci e parafarmaci.
Risposta di petroneonline.com
20 set 2024
Grazie per il tuo feedback positivo e per aver scelto Petrone Online come farmacia di riferimento per le tue esigenze di salute, benessere, integratori, bellezza e maternità. Ci impegniamo costantemente a fornire un servizio veloce ed efficiente con prezzi imbattibili e un'ampia gamma di prodotti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Ti ringraziamo per la fiducia accordataci e ci auguriamo di poterti servire presto.
arrivo ordine in ritardo per errore nell'indicazione dell'indirizzo al vettore, poi corretto
Una settimana per ricevere l'ordine. Se si aspettano medicinali è decisamente troppo tempo.
Buonissima esperienza, primo ordine arrivato nel giro di 5 giorni arrivato ben imballato
Salvo un piccolo problema del corriere tutto è andato per il giusto verso.Soddisfatto
23 set 2024
Consegne veloci,tracciabili,consulente sempre disponibile,prezzi e offerte convenienti
22 set 2024
Mi sono trovata molto bene, merce arrivata puntuale e assistenza clienti eccellente!
23 set 2024
La velocità nelle spedizione e i prezzi molto competitivi. Grazie continuate così
21 set 2024
Ho apprezzato sia le offerte che la velocità con la quale hanno evaso l'ordine
Ho chiamato più volte lasciando un mio recapito ma non sono stato richiamato
Ottimi prezzi, facilità di navigazione sul sito. Puntualità nella consegna
20 set 2024
Tutto bene anche se non sono stati molto celeri nell'evasione dell'ordine.