petroneonline.com- logo - recensioni

petroneonline.com

20 set 2024
Qualche piccolo problema sui tempi di spedizione ma nulla di drammatico. Prezzi e promozioni come da esposizione, buona assistenza via whatsapp.Spediscono con GLS che da anche la possibilità di ritirare presso altri punti oltre il domicilio. Piccolo consiglio, aggiornate l'account sul sito, l'ordine risulta ancora in elaborazione. Comunque consigliato

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per un articolo mancante nell'ordine, il loro supporto dice che è già stato eseguito ma dopo 2 settimane ancora nulla. Anche la spedizione è stata un po difficoltosa, senza tracking ne nulla, sono dovuto andare di persona al magazzino del corriere a ritirare il pacco. Per il resto i prezzi sono ottimi su quello metterei 5 stelle, peccato per il resto

Le recensioni di petroneonline.com

20 set 2024
Il prodotto acquistato aveva il prezzo più basso del web, anche grazie ad un buono sconto di benvenuto. Non ho dato 5 stelle solo per un problema sul numero dei colli che ha ritardato la consegna di qualche giorno. Comunque devo lodare l’assistenza telefonica che ha cercato di risolvere quanto prima.
All'inizio ci sono state alcune sbavature, i colli di un certo peso devono essere imballati meglio, e chi si occupa del sito deve trovare il tempo di stargli dietro. Cmq ho fatto presente il tutto, e sono stati molto cortesi e disponibili nel porre rimedio.
Buoni prezzi, gentilezza e disponibilità, velocità di risposta alle domande, imballaggio ottimo, migliorerei solo i tempi di consegna perché a volte i prodotti possono servire con urgenza, ma nel complesso esperienza molto positiva, acquisterò ancora qui.

Come atteso e quindi perfetto

Tenuto conto del fatto che alcune recensioni di altri fornitori riportano inconvenienti di ogni genere, fa assolutamente piacere ricevere il prodotto e la quantità ordinati, correttamente imballati e senza attendere tempi biblici.
Assistenza clienti: ottima. Ho avuto bisogno perché mancava un dato nell'indirizzo di spedizione. Problema risolto in meno di 5 secondi, chiamandoli. Consigliatissimi ANCHE per questo :-)
19 set 2024

Soddisfatta

Ho acquistato da questo sito più volte il 12/09 crema Guerlain in confezione regalo e prodotti da banco a prezzi scontatissimi spedizione puntuale e prodotti perfetti
20 set 2024
Grazie per aver scelto Petrone Online come farmacia online di riferimento per la salute, il benessere e i prodotti di bellezza. Siamo lieti di sapere che hai avuto esperienze positive con il nostro sito web, i nostri prodotti e il servizio di consegna. Fornire prodotti di qualità e scontati è la nostra priorità. Ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
Ho pagato con bonifico e dovuto aspettare pochino di più. Comunque su wathsapp mi hanno risposto e mi hanno confermato l'ordine. Sono molto soddisfatta. Grazie.
venditore corretto. mancava 1 prodotto dell'ordine effettuato e sono stato avvisato e regolarmente rimborsato. Forse si potrebbe migliorare l'imballo
20 set 2024
Sempre il TOP per varietà dei prodotti, consegna super veloce ed efficienza del servizio clienti. Sarà sempre la mia farmacia online di fiducia.
20 set 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con Petrone Online. Siamo entusiasti di sapere che siamo la tua farmacia di riferimento per una varietà di prodotti, con consegne rapide e un servizio clienti efficiente. Siamo onorati di aver guadagnato la tua fiducia e continueremo a fornirti un servizio di prim'ordine. Grazie per averci scelto come meta per la tua salute e il tuo benessere online.
Tutto perfetto ma da quando non c'è più la spedizione con pagamento alla consegna i tempi sono diventati lunghi per ricevere il prodotto

ECCELLENTE

SPEDIZIONE VELOCE, IMBALLAGGIO PERFETTO, QUALITA' DEI PRODOTTI BUONA, PREZZI BUONI GRAZIE A TUTTO LO STAFF DELLA FARMACIA PETRONE.

Prezzi imbattibili

Una crema che, in tutte le altre farmacie, costa 51,50 sono riuscita a trovarla in sconto al 62% e l'ho pagata 19,50. Imbattibile!
22 set 2024
Puntualita',disponibilita',precisione.Sarebbe bello se abbassaste il minimo per la spedizione gratuita come hanno altre farmacie
19 set 2024
Ormai sono un cliente abituale della farmacia Petrone. Oltre ad avere prezzi vantaggiosi è impeccabile nel servizio di consegna.
23 set 2024

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Articolo conforme e spedito in maniera sicura ed in tempi brevi, oltre ad essere uno dei più concorrenziali in termini di spesa
23 set 2024
Tutto bene: tempi di consegna integrità del prodotto eccetera. Per essere al top, dovreste solo aggiungere un omaggino ...😂😜
20 set 2024

La professionalità al massimo livello

La professionalità. Dovete stare più attenti alla effettiva presenza della merce in vendita, prima di venderla on-line.
20 set 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Apprezziamo il tuo feedback positivo sulla nostra professionalità e continueremo ad impegnarci per raggiungere l'eccellenza. Ci scusiamo se alcuni prodotti non erano disponibili al momento dell'acquisto. Il nostro obiettivo è fornire un'ampia selezione di prodotti e apprezziamo la tua comprensione per il fatto che i livelli di inventario possono fluttuare. Grazie per aver scelto Petrone Online, la tua farmacia online di fiducia.
Ottimo servizio: puntuale, veloce, offre una vasta scelta, i prezzi sono molto convenienti. Sono molto soddisfatta!