angolodelregalo.it- logo - recensioni

925 recensioni negli ultimi 12 mesi5.658 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

12 mag 2024
13 mag 2024
Gentile Laura, grazie per la recensione. Ti invitiamo a scriverci un'email per capire meglio le motivazioni del tuo giudizio. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 mag 2024
13 mag 2024
Gentile Antonella, grazie per la recensione. Ti invitiamo a scriverci un'email per capire meglio le motivazioni del tuo giudizio. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 mag 2024
2 mag 2024
Grazie, Paola! Se hai suggerimenti per noi, scrivici e cercheremo sempre di accontentare le tue richieste! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 apr 2024
29 apr 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail per chiarire il motivo della sua insoddisfazione. Grazie, Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 apr 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori spiegazioni in merito alla sua recensione. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
7 ott 2023
9 ott 2023
Gentile Maricica, potrebbe per cortesia contattarci indicando le motivazioni della sua recensione? Siamo certi che riusciremo a trovare una soluzione insieme. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo