Mavment- logo - recensioni

Mavment

16 set 2024
Buongiorno, volevo solo comunicarvi che il ricambio che mi avete inviato non corrisponde esattamente alla foto che pubblicate sul sito al momento dell'ordine. Sul vostro sito avete inserito la foto del ricambio di colore bero che sarebbe stato perfetto per conservare la perfetta originalità del ricambio. Nel mio caso invece mi è arrivato il ricambio di colore acciaio non conforme all'originalita' del particolare per la mia auto. Ci tengo a precisare che in ogni modo il ricambio è totalmente compatibile . Consiglio solo di essere più precisi con le foto del sito e il ricambio che poi invierete. Nulla di grave ma io sono molto preciso per preservare l'originalità di ogni particolare. Grazie infinite e a presto.

22 lug 2024
Informazioni scarse dei pezzi E prezzi troppo elevati La spedizione non si deve pagare per quei pezzi Porsche costosi!

Le recensioni di Mavment

10 giu 2024
L'assistenza all'acquisto, per poter migliorare consiglierei disegni dettagliati parlando fuori dai denti esempio come il vostro concorrente Rose Passion.
17 giu 2024
Grazie per aver acquistato la Guarnizione Lunotto dedicata ai modelli Porsche 964 versione Coupè
10 giu 2024
La professionalità, riuscire a parlare con il personale è la competenza i prezzi sono buoni
18 giu 2024
Grazie per la sua recensione e per essersi affidato a noi per la fornitura di ricambi Porsche.
17 giu 2024
Grazie per aver scelto Mavment per la fornitura di Ricambi Porsche
14 giu 2024
Grazie per aver acquistato la coppia di guarnizione fanalino anteriore modelli 911 e 912 passo lungo.
13 giu 2024
Grazie per aver acquistato il vetro fanale Hella.