tecnoroyal.it- logo - recensioni

tecnoroyal.it

Le recensioni di tecnoroyal.it

19 set 2024

Fantastico

Ho effettuato il mio primo acquisto presso questa azienda e sono rimasta estremamente soddisfatta. Il servizio clienti è stato eccellente, rispondendo sempre rapidamente e spiegandomi ogni fase del processo di acquisto. Il prodotto è arrivato di sabato, quindi prima della data di consegna prevista. Dopo la consegna, mi hanno contattata per assicurarsi che tutto fosse in ordine. Sicuramente acquisterò ancora da loro.
23 set 2024
Gentile Roberta, la ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva. Siamo lieti di apprendere che ha apprezzato il servizio fornito e che ha ricevuto la consegna anticipatamente rispetto alla data prevista. Il nostro obiettivo è sempre quello di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. La ringraziamo nuovamente e le auguriamo una piacevole serata.
18 set 2024

Operazione di acquisto semplice

Ho effettuato il mio acquisto con grande facilità, ricevendo anche supporto telefonico. L'intero processo è stato senza complicazioni.
23 set 2024
Gentile Gianmarco, siamo lieti di apprendere che ha trovato soddisfacente l'acquisto effettuato e speriamo di rivederla presto. La ringraziamo per la sua recensione positiva e le auguriamo una buona serata.
2 set 2024

Acquisto eccellente

Ho acquistato un Xiaomi 13 e sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti disponibile a darmi tutte le informazioni richieste e consegna puntuale
3 set 2024
Gentile Salvatore, grazie per aver lasciato una recensione a 5 stelle, siamo lieti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto dello Xiaomi 13. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Grazie ancora e buona giornata.
16 set 2024

Ottima Azienda

Ottima azienda, consegna nei tempi previsti, ottimo servizio clienti.
18 set 2024
Gentile Francesca, la ringraziamo per aver acquistato da noi e siamo felici che sia rimasta soddisfatta del servizio offerto. Grazie mille per la recensione positiva e le auguriamo una buona giornata.
30 lug 2024

Soddisfatto!

Non conoscevo questo negozio infatti ero indeciso se acquistare o meno dato che c'era un prodotto ad un ottimo prezzo, invece mi ritengo molto soddisfatto della scelta fatta, avendo trovato molta serietà da parte del negozio.
31 lug 2024
Gentile Francesco, la ringraziamo per averci dato fiducia. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto dell'acquisto del notebook HP 15S-FQ5060NL e speriamo di rivederla presto. Le auguriamo una buona giornata.
29 lug 2024

Ottimo acquisto

Ho acquistato un iphone 14 ad un ottimo prezzo e anche la consegna è stata nei tempi previsti. Ritornerò sicuramente
31 lug 2024
Gentile Carla, grazie mille per aver acquistato da noi l'iPhone 14 512 GB Blu e per la recensione scritta. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative e non vediamo l'ora di rivederla. Grazie ancora e le auguriamo una buona giornata.
1 ago 2024
2 ago 2024
Gentile Alberto, grazie mille per la sua valutazione positiva. La aspettiamo al prossimo ordine. Buona giornata.