moarjewels.com- logo - recensioni

moarjewels.com

Le recensioni di moarjewels.com

10 lug 2024

Moàr è da collezione!

Moàr è stata una scoperta favolosa. I gioielli che propone sono raffinati e attuali, ideali per chi come me adora la semplicità senza rinunciare alla particolarità. Probabilmente li definirei gioielli da collezione. La qualità è tale che i gioielli possono essere indossati continuamente senza che perdano colori e lucentezza. Per quanto riguarda gli orecchini, riesco persino a dormirci senza problemi. Consiglio a tutti questo brand 🫶
11 lug 2024
Grazie mille 😘
16 mag 2024
Gioielli dalla linea raffinata, con un design geometrico dal carattere artistico che non sentirà il passare del tempo e delle mode. In Negozio ho trovato professionalità e competenza. La mia fidanzata lo indossa in ogni occasione.
20 mag 2024
14 giu 2024

Titolare competente e gentile

Sia il proprietario che la commessa sono persone competenti , disponibilissime a trovare soluzioni c'è stata subito sintonia ritornerò sicuramente in questa gioielleria per acquistare altro.
14 giu 2024
Grazie mille a lei
25 apr 2024

gioielli molto eleganti

I liked a lot this earrings, nice colors which I can combine in the future with other. Nice memory of Forte dei Marmi
Thanks a lot 🙏
10 mag 2024
Magnifico negozio ,professionalità e disponibilità al massimo,e soprattutto gioielli unici e di alto livello
Grazie mille 🙏
21 giu 2024

Gioielli stupendi

Marco è una persona splendida come i suoi gioielli. Esperienza stupenda. Grazie Marco
21 giu 2024
23 mag 2024
Ottima qualità del prodotto, design unico
24 giu 2024