bike-discount.de/it- logo - recensioni

bike-discount.de/it

4.676 recensioni negli ultimi 12 mesi10.381 recensioni in totale

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

17 apr 2024
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania. Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio, ​C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese. Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto. Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania. Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.) Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
MD

Le recensioni di bike-discount.de/it

25 feb 2024

Occhio al reso

Prezzi convenienti ma non è possibile cambiare la taglia e il reso dall'Italia è troppo costoso
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!

Merce non arrivata e tracking non aggiornato

Non ho ancora ricevuto il mio ordine e il tracking non risulta aggiornato ormai da settimane.
Risposta di bike-discount.de/it
We regret that there has been a delay in delivery. The DHL shipping company had to process an enormous number of shipments over the holidays. Hence this delay. However, following our enquiry, your consignment is now on its way to you. We apologise for this delay.
17 mag 2024
NON E' ARRIVATO IL MATERIALE ORDINATO !!! ( 22 gg FA') E NON SI FANNO SENTIRE PIU'!!!!!
21 mag 2024
Dear customer, thank you for your order and your feedback. I have checked your details. We are very sorry that there has been a delay in shipping. An investigation has already been initiated with our logistics partner. We will of course help you further. I have arranged for you to be contacted again today with a suggestion for a solution. Thank you for your patience.
Tutto bene unica pecca e la comunicazione con il negozio da migliorare assolutamente
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito e speriamo che sia soddisfatto della merce. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
5 dic 2023
Impossibile capire dove è finito il mio ordine e tempi lunghi per azione correttiva
6 dic 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per l'evidente disagio causato dalla consegna. Ho controllato i suoi dati e ho potuto determinare dal tracking della spedizione che inizialmente si trattava di un errore di indirizzo. A quanto pare il secondo tentativo di consegna non è andato a buon fine. Il nostro servizio clienti si è già occupato della questione e ha contattato il partner logistico. Naturalmente vi aiuteremo ulteriormente. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
14 mag 2024
manca l'effettiva possibilità di restituire l'oggetto per le spedizioni dall'italia
15 mag 2024
13 mag 2024
La data di consegna è oltre il termine massimo indicato nelle condizioni generali.
13 mag 2024
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per i disagi che ciò può aver causato.
Ho ordinato il materiale prima di Natale ad oggi non è stato consegnato niente
9 gen 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho controllato la sua richiesta. Purtroppo si è verificato un errore, per il quale ci scusiamo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
16 apr 2024
Spese di reso a carico del cliente. Procedura fastidiosa e pratica antipatica.
16 apr 2024
14 gen 2024
Ti fanno fare il reso a tuo carico che dall’Italia costa la bellezza di 140€
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che possa beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi. Per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, purtroppo non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo ai nostri clienti condizioni eque. Potete consultare le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura. Un consiglio: ho controllato i suoi dati: secondo la nostra esperienza, la restituzione dell'articolo dell'ordine di riferimento da lei fornito dovrebbe costare molte volte meno di 140 euro nel suo paese di consegna. Le consigliamo pertanto di rivolgersi a un'altra società di trasporti.
Trovo che 15 euro come spese di spedizione per Italia e Sicilia sono troppe
Risposta di bike-discount.de/it
??? Shipping to Sicily costs 6.99 euros as you can see in our shop. Perhaps you would like to tell us how you arrived at this amount. It can't have anything to do with your last delivery.
Non ho potuto rendere il casco per i costi troppo alti per la spedizione.
Risposta di bike-discount.de/it
Nulla, quando ho avuto un problema dovevate fare qualcosa, ora è inutile.
12 dic 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuna comunicazione da parte sua nel nostro sistema. Se ha un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
volevo effettuare un reso........ non fornite resi gratuiti per l'italia
22 nov 2023
Migliorare rendendo gratuito il reso, ora a carico del cliente italiano
23 nov 2023

Spedizione lenta

Sono 21 giorni che ho effettuato l'ordine e il pacco ancora non arriva!
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
1 mag 2024
Servizio assistenza lacunoso e spese di restituzione esorbitanti.
2 mag 2024
Gentile cliente, grazie mille per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo lieti che sia rimasto apparentemente soddisfatto dell'ordine e degli articoli. Siamo ovviamente spiacenti di non averla potuta soddisfare completamente. Troverete le nostre condizioni di spedizione e di restituzione esposte in modo trasparente nei nostri termini e condizioni e nelle nostre FAQ prima di effettuare l'acquisto. Le chiediamo quindi cortesemente di comprendere. Non ho trovato alcun contatto da parte vostra nel nostro sistema, possiamo comunque aiutarvi in qualche modo? Siete invitati a contattarci direttamente in qualsiasi momento.

tempi di consegna

i tempi di consegna nei nostri tempi sono veramente troppo lunghi
12 dic 2023
Gentile cliente, grazie mille per il suo ordine e per il suo feedback. Ci dispiace che abbia dovuto aspettare un po' di più. Spero che l'articolo ordinato sia di suo gradimento. Grazie per la sua pazienza e comprensione.

Valutazione

Abbassando i prezzi Mi è piaciuto la puntualità delle consegne
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato alcun errore. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
Ottima qualità del prodotto Da migliorare il servizio clienti
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.