bike-discount.de/it- logo - recensioni

bike-discount.de/it

4.676 recensioni negli ultimi 12 mesi10.381 recensioni in totale

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

17 apr 2024
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania. Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio, ​C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese. Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto. Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania. Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.) Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
MD

Le recensioni di bike-discount.de/it