ricambirefrigerazione.com- logo - recensioni

ricambirefrigerazione.com

24 ago 2024
ritardo nella consegna per il ferragosto, ma massima disponibilità e professionalità nel risolvere il disguido. Raccomandato

2 set 2024
Purtroppo non ho ricevuto il pacco nei tempi giusti il pezzo era un motoridutore che si sostituisce in 5 minuti e purtroppo non arrivando la mia attività è rimasta bloccata con dei costi aggiuntivi per poter lavorare......mi ero raccomandato su una scelta di corrieri nazionali affidabili e che mi conoscono bene e la ditta ha preferito Fedez/TNT......che prima mi conferma la consegna fino al giorno prima....il giorno della consegna mi comunica che la consegna verrà a data da destinarsi....bella fregatura e macchina del ghiaccio inutilizzabile nel weekend....ha oggi anche se non mi hanno mandato l' avviso di consegna il pacchettino è arrivato.....ma il ragazzo della consegna FedEx è sceso da un furgone noleggiato non TNT...."AFFIDABILITÀ" credo che questo fatto sia inconfutabile sulla differenza tra i vari corrieri, se poi per un pezzo da 230gr in una busta devi pagare 15€ potrò pretendere un corriere più affidabile? questa è la mia esperienza con la ditta Sottozero al quale per raccomandarmi avevo contattato telefonicamente spiegando bene il problema....ma purtroppo nella scelta del corriere non mi hanno dato retta e ci ho rimesso un bel gruzzolo di soldi.,.... grazie grazie mille

Le recensioni di ricambirefrigerazione.com

25 ott 2023
Sviluppo ordini estremamente veloci
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Dario per la recensione positiva. Cerchiamo di fare del nostro meglio per quello che dipende da noi.

Professionalità

Disponibilità, professionalità
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Fabrizio per la recensione positiva! Per noi è importante ricevere i vostri feedback e fate anche un servizio ai nostri potenziali clienti.
9 dic 2023
Azienda eccellente in tutto
3 dic 2023
Bravi , e molto gentili .
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Maurizio per la recensione positiva. E' bello vedere che ancora oggi vengono apprezzate oltre alla professionalità anche i modi.
19 nov 2023
perfetto e veloce
6 giu 2024
2 giu 2024
31 mag 2024
18 mag 2024
8 mag 2024
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Ivan! Per noi è importante conoscere il gradimento dei clienti.
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Giovanni per la recensione positiva!
16 mar 2024
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Daniele! Avere recensioni positive ci stimola a migliorare sempre di più.
7 feb 2024
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Mauro per la recensione. Speriamo di poterci meritare 5 stelle la prossima volta 😉
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Lorenzo per la recensione! Per noi è importante sapere di essere sulla strada giusta.
Risposta di ricambirefrigerazione.com
Grazie Samir per averci dato 5 stelle!