Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl

334 recensioni negli ultimi 12 mesi2.138 recensioni in totale

7 mag 2024
Semplicemente fantastici e competenti. Cercavo delle vecchie cerniere fuori produzione. Mi hanno chiesto foto e misure e nel giro di poche ore l'ordine è stato preparato e spedito. Arrivato nei tempi prestabiliti. Un complimenti a tutti. A Bruna in primis che mi ha seguito fin dall'inizio, gentile e cortese, ma anche a tutto lo staff che ha collaborato per trovare e verificarne le caratteristiche tecniche del prodotto che cercavo. Azienda consigliata

16 lug 2024
Negozio fornito, transazione semplice, buona velocità di consegna. Unico neo, strettamente connesso al mio acquisto, è stato un invio parziale: ho acquistato una piastra di incontro punte per un apporta finestra; all'arrivo, aperto l'imballo, noto la mancanza delle viti per fissarla alla porta finestra stessa

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

3 feb 2024
Professionali e precisi nella consegna
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Mario, grazie mille della gradita recensione che ha lasciato.
24 feb 2024
Veloci nella spedizione Consigliato
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Ada per la gradita recensione. Le auguriamo buona giornata.
21 apr 2024

Oggetto conforme,spedizione rapida,assistenza telefonica ottima.a

Oggetto conforme,spedizione rapida,
22 apr 2024
Buongiorno Gianfranco, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie mille per la Sua recensione, davvero molto gradita.
28 gen 2024
Tempi di consegna e comunicazione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Sandro per la recensione che ha lasciato. Le auguriamo buona giornata.
25 feb 2024
Precisi disponibili e affidabili
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Enzo per la graditissima recensione che ha lasciato. La soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta. Buona giornata.
11 feb 2024
Assistenza competente e puntuale
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Luca, siamo lieti che abbia apprezzato il lavoro del nostro Servizio Clienti. La ringraziamo molto per la recensione che ha lasciato.
22 mag 2024
precisione e competenza, grazie
23 mag 2024
Grazie a Lei, Irene, per la gradita recensione che ci ha dedicato. E' un piacere per noi sapere che é rimasta soddisfatta dell'acquisto. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
VELOCITà E QUALITà DEL SERVIZIO
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la recensione che ci avete dedicato. Cogliamo l'occasione per augurarVi un Sereno Natale e Buone Feste.
Velocità precisione convenienza
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Gerardo per la recensione che ci ha dedicato, ci ha fatto molto piacere riceverla. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
18 giu 2024
Rapidità nell'evadere l'ordine
19 giu 2024
Buongiorno Andrea, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il lavoro del nostro Team. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
La precisione e la competenza
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la graditissima recensione che ci avete dedicato. Cogliamo l'occasione per augurarVi una buona giornata.
Velocissimi nella spedizione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Cristina della recensione. Le auguriamo buona giornata.
Esperti e sempre disponibili
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la gradita recensione, il nostro Team resta a Vostra disposizione per le future necessità e coglie l'occasione per augurarVi buona giornata.
3 giu 2024
Ottimo e veloce lo consiglio
4 giu 2024
Grazie Dario per la Sua recensione. Cogliamo l'occasione per augurarLe buona giornata.
10 feb 2024
Prezzi onesti è molto veloci
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Costica Mihaila per la recensione. Buona giornata.
2 giu 2024
Disponibilità e competenza.
3 giu 2024
Buongiorno Luigi, La ringraziamo per la Sua gradita recensione che ci ha dedicato. E' un piacere per noi sapere che é rimasto soddisfatto del lavoro del nostro Team.
21 gen 2024
Velocità e professionalità.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Arduino per la gradita recensione. Una buona giornata.
28 mag 2024
Veloci pezzo originale !
29 mag 2024
Grazie Francogiorgio per la Sua recensione, siamo lieti che sia rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Una buona giornata.
17 giu 2024
Disponibili e affidabili!
18 giu 2024
Grazie Stefano per la graditissima recensione. Cogliamo l'occasione per augurare buona giornata.
15 mag 2024
Professionali e gentili
16 mag 2024
Buongiorno Carlo, grazie per la Sua recensione. Ci fa piacere sapere che é rimasto appagato dal Suo acquisto.