4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

875 recensioni negli ultimi 12 mesi2.009 recensioni in totale

I tagli da chilo 12 mesi vacca bruna costano il giusto e sono superiori in qualità a ciò che al supermercato viene venduto di 24 mesi attorno ai 24/25€. Vacche rosse sale di prezzo, ma è una goduria per il palato.... per fare il pesto SPLENDIDO! Vengono pure forniti dei pratici sacchettini sembrano oleati, non untuosi per mantenere più a lungo la freschezza e funzionano. Certo il discorso diventa interessante se si riesce a fare il franco di porto. La spedizione è refrigerata e sempre a pagamento , ma a seconda del percorso fatto dai corrieri è una pia illusione. In periodo invernale non arriva "sudato".

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

25 apr 2024
buono il formaggio tipo parmiggiano reggiano invecchiato 50 mesi sa proprio da formaggio!
Non sono un grande esperto ma ho notato una differenza con altri consumati in precedenza
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della recensione. Speriamo che le differenze siano a favore del nostro prodotto. La passione che abbiamo viene ripagata solo dai commenti dei nostri clienti! A presto!!
14 apr 2024
Super produit et envoyé dans les meilleures conditions. Produits et services excellents.
17 apr 2024
Merci!!! Bonne journée!
17 feb 2024
Non posso comprare altrove il parmigiano perché quando ti abitui ai sapori così buoni …
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Paolo il Parmigiano Reggiano è una buona abitudine anzi...buonissima!!! Buona giornata
Ottimo formaggio persone professionali, ma il sito per l’ordine è da meno zero stelle
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della recensione. Spiacenti che l'esperienza di navigazione non le abbia dato soddisfazione. Se possiamo aiutarla in qualche modo ci contatti e saremo a sua completa disposizione. Saluti
Formaggio ottimo. Confezione perfetta. Corriere fastidioso con tutte le mail che invia
26 apr 2024
Ho trovato eccellente il vostro parmigiano. Sono molto soddisfatta. Grazie di cuore
30 mar 2024
Il prodotto è veramente ottimo ed il prezzo è sicuramente giusto sono soddisfatto
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto. La aspettiamo sul nostro shop online per provare altre stagionature e biodiversità. A presto!
10 mar 2024

top

Ottima organizzazione nella gestione della spedizione e buona scelta di prodotti
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Cerchiamo di dare anche un buon servizio oltre a buoni prodotti. A presto sul nostro shop online!!!

Prodotti eccellenti di altissima qualità spedizioni veloci ed imballaggi perfetti.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la recensione. Visiti il nostro shop online perché a breve ci saranno promozioni "pasquali". Buona giornata.
Ottimo servizio, prodotti con un buon rapporto qualità/ prezzo. Consegne puntuali
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Lieti che apprezzi sia i prodotti che le consegne. A presto sul nostro shop online con novità anche per le imminenti festività pasquali. Buona giornata!
17 mag 2024

Il miglior parmigiano

Conosco il caseificio da tanti anni, avendo vissuto in zona. Prodotti eccellenti
24 mag 2024
Grazie mille della bella recensione e la aspettiamo presto sul nostro shop online per scoprire le novità. Buona giornata.
22 apr 2024
Un’eccellenza nel mercato dei formaggi e un re in quello del parmigiano. Bravi!
30 mar 2024
Parmigiano eccellente. Da quando l ho scoperto lo compro solo su questo sito.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione. Siamo lieti che le sia piaciuto il nostro Parmigiano Reggiano. Speriamo di averla presto sul nostro shop online per scoprire altre stagionature e altre biodiversità. Saluti!
Prodotto arrivato puntualmente e ben confezzionato.Prodotto di ottima qualità.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Lieti che abbiate apprezzato sia il prodotto che il servizio! Buona giornata!
Che dire servizio eccellente e rapido senza trascurare la bontà del prodotto
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la recensione. Lieti che abbia apprezzato il nostro lavoro quotidiano. A presto sul nostro shop online! Buona giornata!!
1 nov 2023
Ottimo formaggio. Qualche sconticino ai clienti affezionati non farebbe male.
Qualità del prodotto e tempistiche di consegna rapide e curate nel packaging
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Lieti che abbia apprezzato sia la qualità del prodotto che del servizio. a presto sul nostro shop online con promozioni dedicate ai nostri clienti. Saluti
22 apr 2024
Ottima qualità e servizio eccellente. Molto buono il Parmigiano di Montagna
22 mar 2024

Parmigiano.

Parmigiano superstagionato eccellente. Spedizione e consegna rapidissime.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie delle belle parole. Provi anche le biodiversità che trova sul nostro shop online e siamo certi che non rimarrà deluso. Saluti