4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

878 recensioni negli ultimi 12 mesi2.012 recensioni in totale

I tagli da chilo 12 mesi vacca bruna costano il giusto e sono superiori in qualità a ciò che al supermercato viene venduto di 24 mesi attorno ai 24/25€. Vacche rosse sale di prezzo, ma è una goduria per il palato.... per fare il pesto SPLENDIDO! Vengono pure forniti dei pratici sacchettini sembrano oleati, non untuosi per mantenere più a lungo la freschezza e funzionano. Certo il discorso diventa interessante se si riesce a fare il franco di porto. La spedizione è refrigerata e sempre a pagamento , ma a seconda del percorso fatto dai corrieri è una pia illusione. In periodo invernale non arriva "sudato".

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

4 giu 2024
Grazie delle belle recensioni e siamo lieti che abbia provato differenti biodiversità. Speriamo che abbia trovato il suo preferito!! Buona giornata!
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. La aspettiamo presto sul nostro shop online con novità e promozioni! Buona giornata!
23 mag 2024
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. A presto sul nostro shop online per altre novità e promozioni. Buona giornata!
23 mag 2024
22 mag 2024
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di vederla presto sul nostro shop online per altre novità e promozioni. Buona giornata.
22 mag 2024
31 mag 2024
3 mar 2024

Qualità e serietà

Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della recensione. Cerchiamo di fare il possibile per esaudire i desideri dei nostri clienti. A presto!!!
10 mag 2024
Per i prodotti e la cura del cliente, nulla da eccepire. Magari si potrebbe prevedere la spedizione gratis oltre un certo importo. Assolutamente negativo invece il giudizio sul corriere: non avvisano telefonicamente prima della consegna ma soprattutto non sono tempestivi per avvisare via email la mancata consegna. E non è la prima volta. Eccellente quindi il giudizio sul caseificio, pessimo quello sullo spedizioniere.
24 mag 2024
Buongiorno e grazie per la bella recensione. La spedizione con corriere espresso è gratis per ordini oltre € 129,00 Per quanto riguarda il corriere, abbiamo già segnalato quanto da lei sottolineato e stiamo cercando di migliorare anche il servizio di consegna. Purtroppo, non essendo nostra responsabilità diretta non abbiamo un riscontro immediato ma non lasceremo perdere. Grazie del suo aiuto.
Ottima la scelta di tipi diversi di parmigiano. Normalmente servizio rapido di evasione degli ordini. Il vostro sistema automatico di aggiornamento però negli ultimi mesi non funziona correttamente. gli ultimi 3 ordini che ho ricevuto risultano ancora come spediti.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Faremo presente ai tecnici informatici la problematica degli aggiornamenti. Buona Pasqua.
6 dic 2023

Parfait

Je commande régulièrement depuis la france...rien a dire rapport qualité prix au top...n hesitez pas a commander depuis la France car ca vaut largement la peine!!!
Ho sempre messo le 5 stelle ma questa ne devo togliere una. Non mi sono arrivate le buste per la conservazione del parmigiano che solitamente inviate.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la recensione. Purtroppo possiamo aver dimenticato di inserire le buste per la conservazione... errare è umano! Cercheremo di non dimenticarle più. Buona giornata!

Favoloso

Da amante grande consumatrice di parmigiano posso dire che questo caseificio è veramente ottimo...ed il servizio on line impeccabile.
25 apr 2024

ordine fisso ormai

Faccio un ordine ogni paio di mesi, ottimo prezzo e qualità eccellente. Anche mia madre ha iniziato a comprarlo e lei adora le bustine di conservazione che vengono fornite con l’ordine. Ho iniziato ad acquistarlo da quando sono a dieta eh ho bisogno del parmigiano oltre 36 mesi perché privo di lattosio. Ho comprato anche la grattugia che è di ottima qualità
4 nov 2023
Purtroppo nell’ultimo ordine non c’era un pezzo di formaggio ordinato e pagato, ho scritto mail per informare dell’accaduto, ho fatto un altro ordine per ricevere articolo mancante. Può capitare, però i prodotti sono davvero buoni quindi si fanno perdonare il servizio, in questo caso non ottimo, su altri ordini tutto bene.
11 mag 2024
Tanti anni sono passati e i prodotti sono sempre buonissimi ,il parmigiano di montagna è secondo me eccezionale ,ottimo il rapporto qualità e prezzo ,Vi ho conosciuto dopo quel disastroso terremoto e non Vi ho più abbandonati . Gentilezza,disponibilità e grande professionalità che vuoi di più.
24 mag 2024
Siamo felici della sua ella recensione ed emozionati per le sue parole. Un grazie dal profondo del nostro cuore a chi ci aiutò in quella indimenticabile primavera di 12 anni fa. Buona giornata

LO STRACONSIGLIO

OTTIMO PRODOTTO VASTA SCELTA CASEIFICIO SERIO E PROFESSIONALE DA MIGLIORARE SOLO LE SPEDIZIONI SELEZIONANDO CORRIERI PIU' VELOCI DATO LA TIPOLOGIA DEL PRODOTTO CHE, PUR BEN CONFEZIONATO SOTTOVUOTO, NON DOVREBBE PER COLPA DI CERTI CORRIERI STARE TANTO FUORI FRIGORIFERO SPECIALMENTE NEI MESI CALDI
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Durante i mesi più caldi offriamo le spedizioni con corriere refrigerato per non interrompere la catena del freddo. Costa un po' di più ma si ha la certezza del mantenimento della temperatura necessaria per il Parmigiano Reggiano. Saluti
Ottimo parmigiano Parmigiano Reggiano, ora sono già diversi anni che acquisto online e mi trovo bene. se ci fossero altri prodotti tipici emiliani come pecorini o altri tipi di formaggi ed anche qualche salume tipico che non trovo qui in Danimarca molto probabilmente li acquisterei
17 apr 2024
Grazie della bella recensione. Abbiamo preso nota della sua richiesta e le faremo sapere in privato al più presto. Buona giornata.