4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

878 recensioni negli ultimi 12 mesi2.012 recensioni in totale

I tagli da chilo 12 mesi vacca bruna costano il giusto e sono superiori in qualità a ciò che al supermercato viene venduto di 24 mesi attorno ai 24/25€. Vacche rosse sale di prezzo, ma è una goduria per il palato.... per fare il pesto SPLENDIDO! Vengono pure forniti dei pratici sacchettini sembrano oleati, non untuosi per mantenere più a lungo la freschezza e funzionano. Certo il discorso diventa interessante se si riesce a fare il franco di porto. La spedizione è refrigerata e sempre a pagamento , ma a seconda del percorso fatto dai corrieri è una pia illusione. In periodo invernale non arriva "sudato".

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

14 giu 2024
14 giu 2024
12 giu 2024
13 giu 2024
Grazie della bella recensione. La aspettiamo sul nostro shop online per provare nuove stagionature e nuove biodiversità di Parmigiano Reggiano. Buona giornata!
13 giu 2024
Grazie della bella recensione. La invitiamo sul nostro shop online per provare altre stagionature e altre biodiversità. Siamo certi troverà il suo Parmigiano Reggiano preferito! Buona giornata !
10 giu 2024
11 giu 2024
Grazie della bella recensione e speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Buona giornata!
11 giu 2024
Grazie delle belle recensioni e speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Buona giornata!
11 giu 2024
Many thanks for your positive comments. Have a nice day!
11 giu 2024
Grazie della bella recensione e speriamo di vederla presto sul nostro shop online. Buona giornata!
8 giu 2024
11 giu 2024
Grazie per la bella recensione. Buona giornata!
11 giu 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione!
11 giu 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Lieti che abbia apprezzato il nostro prodotto!
11 giu 2024
Grazie della bella recensione. La aspettiamo presto sul nostro shop online per provare altre stagionature e biodiversità. Buona giornata!