4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

878 recensioni negli ultimi 12 mesi2.012 recensioni in totale

I tagli da chilo 12 mesi vacca bruna costano il giusto e sono superiori in qualità a ciò che al supermercato viene venduto di 24 mesi attorno ai 24/25€. Vacche rosse sale di prezzo, ma è una goduria per il palato.... per fare il pesto SPLENDIDO! Vengono pure forniti dei pratici sacchettini sembrano oleati, non untuosi per mantenere più a lungo la freschezza e funzionano. Certo il discorso diventa interessante se si riesce a fare il franco di porto. La spedizione è refrigerata e sempre a pagamento , ma a seconda del percorso fatto dai corrieri è una pia illusione. In periodo invernale non arriva "sudato".

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

26 giu 2024
1 lug 2024
Thanks for the positive comments. Hope to see you again on our shop online. Have a nice day!
26 giu 2024
1 lug 2024
Grazie della bella recensione. La aspettiamo sul nostro shop online per i rifornimenti futuri. Buona giornata!
25 giu 2024
1 lug 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Buona giornata!
1 lug 2024
Grazie della bella recensione. La aspettiamo sul nostro shop online. Buona giornata!
4 lug 2024
Il prodotto è di assoluta eccellenza!! Sono rimasto profondamente deluso dai tempi di consegna, non trovo giustificazioni per un prodotto che dall'Emilia alla Sardegna ( ordinato il giorno20/06 , arrivato il giorno 02/07). Il trasporto refrigerato in estate è la norma per gli alimentari!!!
17 lug 2024

Ottimi prodotti - pessima gestione consegna e corriere

Azienda seria e prodotti di ottima qualità. Si affidano a corrieri non all'altezza. Mi è toccato chiedere rimborso visto che dopo oltre 10 giorni dall’ordine non avevo ancora ricevuto i prodotti ordinati e non era possibile sapere una data di consegna certa. Peccato
19 lug 2024
10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.
11 giu 2024
Grazie della bella recensione e della fiducia di lungo corso. Purtroppo per le croste, come le abbiamo già spiegato in privato, non possiamo metterle sullo shop online perché non hanno un peso fisso. Ma lei saprà sicuramente che ci può sempre scrivere e cercheremo di aiutarla ad acquistare le sue amate croste. Buona giornata!
EC
9 giu 2024

Eccezionale in tutto dai prodotti all’assistenza

Conoscevo questo caseificio avendolo anche visitato nei giorni dedicati alle aperture dei caseifici per le visite guidate. Prodotti eccellenti ma soprattutto e ci tengo a sottolinearlo disponibilità e assistenza al verificarsi di qualche problema di spedizione non dipendenti però dalla loro volontà. Quindi affidatevi a loro anche per le spedizioni sia nazionali ma anche internazionali.
11 giu 2024
Mille grazie per le belle recensioni e per le belle parole che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro quotidiano. Cerchiamo di essere al servizio dei nostri clienti in ogni momento, aiutando quando possibile a risolvere qualche piccolo inghippo che a volte accade. Buona giornata!
23 mag 2024

Attenzione al cliente e cura del prodotto

Ho ordinato Parmigiano Reggiano al giovedì e loro lo hanno giustamente spedito al lunedì successivo, dato che la destinazione era al sud. Considerate la distanza e la temperatura più elevata, hanno avuto l'accortezza di evitare eventuali fermi del corriere del fine settimana, che avrebbero compromesso l'integrità della merce.
4 giu 2024
Grazie della bella recensione e degli apprezzamenti per il nostro lavoro. Cerchiamo di dare il miglior servizio possibile. Grati che abbia apprezzato la spedizione il lunedì evitando fermi durante il weekend. Buona giornata!
29 mag 2024

Professionali

Di solito vado in negozio quando sono in zona, L unica pecca degli ordini on Line che non ti vengono proposti prodotti tipo(parmigiano 100 mesi, confezioni di croste e tante volte non sono disponibili tagli di Parmigiano inferiori al chilo. Per il resto che dire la qualità è ottima e il sevizio pure
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. Capiamo il suo commento ma purtroppo non sempre riusciamo ad avere disponibilità di tutti i prodotti che si trovano in negozio. Speriamo ci possa perdonare! Buona giornata!
6 giu 2024
Ottimo il sapore del parmigiano riferito a tutti i i tipi di parmigiano che ho mangiato (24 - 30 mesi e Vacche Rosse) ho il biologico 18 mesi ancora non l'ho provato sconti per clienti abituali sarebbe gradito. L'imballaggio fatto con cura e tempi abbastanza rapidi , grazie
7 giu 2024
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri prodotti e il nostro servizio. Se si iscrive alla nostra Newsletter riceverà periodicamente le nostre promozioni dedicate ai clienti abituali. Buona giornata!
29 mag 2024

Ho visto un Re

Forse non ci si rende conto di quanta poesia c'è in un formaggio. Ma qui non parlo di un formaggio qualsiasi, parlo del Re dei Formaggi, Sua Maestà il Parmigiano Reggiano. Sono convinto che qualcuno di voi sussurri alle orecchie delle vacche.
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. Le sveliamo un segreto: qualcuno sussurra alle orecchie delle nostre amiche bovine.. glielo assicuriamo! Il resto è frutto di costante lavoro quotidiano! Buona giornata!
6 giu 2024
ho visitato il caseificio, e lo st5ore che hanno in seguito a pubblicita' ascoltata su radio Bruno, ho trovato personale accogliente, abbiamo incominciato a comoperarlo online per fare omaggi ai clienti, i quali hanno molto gradito.
7 giu 2024
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbiate gradito sia i nostri prodotti che il nostro servizio. Buona giornata!
27 mag 2024
Consegna precedente perfetta. Questa purtroppo ha risentito delle difficoltà in cui erano i corrieri in questi giorni...12 giorni di ritardo ma non dipeso da voi....abbiamo così gustato e desiderato di più l'arrivo del formaggio!
4 giu 2024
Grazie delle belle recensioni e della comprensione sui problemi di trasporto. Purtroppo non abbiamo influenza sui corrieri anche se cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti anche in questioni che non dipendono da noi. Buona giornata!