4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

1.069 recensioni negli ultimi 12 mesi2.203 recensioni in totale

18 set 2024
I tagli da chilo 12 mesi vacca bruna costano il giusto e sono superiori in qualità a ciò che al supermercato viene venduto di 24 mesi attorno ai 24/25€. Vacche rosse sale di prezzo, ma è una goduria per il palato.... per fare il pesto SPLENDIDO! Vengono pure forniti dei pratici sacchettini sembrano oleati, non untuosi per mantenere più a lungo la freschezza e funzionano. Certo il discorso diventa interessante se si riesce a fare il franco di porto. La spedizione è refrigerata e sempre a pagamento , ma a seconda del percorso fatto dai corrieri è una pia illusione. In periodo invernale non arriva "sudato".

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

23 mag 2024

Attenzione al cliente e cura del prodotto

Ho ordinato Parmigiano Reggiano al giovedì e loro lo hanno giustamente spedito al lunedì successivo, dato che la destinazione era al sud. Considerate la distanza e la temperatura più elevata, hanno avuto l'accortezza di evitare eventuali fermi del corriere del fine settimana, che avrebbero compromesso l'integrità della merce.
4 giu 2024
Grazie della bella recensione e degli apprezzamenti per il nostro lavoro. Cerchiamo di dare il miglior servizio possibile. Grati che abbia apprezzato la spedizione il lunedì evitando fermi durante il weekend. Buona giornata!
4 nov 2023
Purtroppo nell’ultimo ordine non c’era un pezzo di formaggio ordinato e pagato, ho scritto mail per informare dell’accaduto, ho fatto un altro ordine per ricevere articolo mancante. Può capitare, però i prodotti sono davvero buoni quindi si fanno perdonare il servizio, in questo caso non ottimo, su altri ordini tutto bene.
29 mag 2024

Professionali

Di solito vado in negozio quando sono in zona, L unica pecca degli ordini on Line che non ti vengono proposti prodotti tipo(parmigiano 100 mesi, confezioni di croste e tante volte non sono disponibili tagli di Parmigiano inferiori al chilo. Per il resto che dire la qualità è ottima e il sevizio pure
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. Capiamo il suo commento ma purtroppo non sempre riusciamo ad avere disponibilità di tutti i prodotti che si trovano in negozio. Speriamo ci possa perdonare! Buona giornata!
11 mag 2024
Tanti anni sono passati e i prodotti sono sempre buonissimi ,il parmigiano di montagna è secondo me eccezionale ,ottimo il rapporto qualità e prezzo ,Vi ho conosciuto dopo quel disastroso terremoto e non Vi ho più abbandonati . Gentilezza,disponibilità e grande professionalità che vuoi di più.
24 mag 2024
Siamo felici della sua ella recensione ed emozionati per le sue parole. Un grazie dal profondo del nostro cuore a chi ci aiutò in quella indimenticabile primavera di 12 anni fa. Buona giornata

LO STRACONSIGLIO

OTTIMO PRODOTTO VASTA SCELTA CASEIFICIO SERIO E PROFESSIONALE DA MIGLIORARE SOLO LE SPEDIZIONI SELEZIONANDO CORRIERI PIU' VELOCI DATO LA TIPOLOGIA DEL PRODOTTO CHE, PUR BEN CONFEZIONATO SOTTOVUOTO, NON DOVREBBE PER COLPA DI CERTI CORRIERI STARE TANTO FUORI FRIGORIFERO SPECIALMENTE NEI MESI CALDI
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Durante i mesi più caldi offriamo le spedizioni con corriere refrigerato per non interrompere la catena del freddo. Costa un po' di più ma si ha la certezza del mantenimento della temperatura necessaria per il Parmigiano Reggiano. Saluti
Ottimo parmigiano Parmigiano Reggiano, ora sono già diversi anni che acquisto online e mi trovo bene. se ci fossero altri prodotti tipici emiliani come pecorini o altri tipi di formaggi ed anche qualche salume tipico che non trovo qui in Danimarca molto probabilmente li acquisterei
17 apr 2024
Grazie della bella recensione. Abbiamo preso nota della sua richiesta e le faremo sapere in privato al più presto. Buona giornata.
Acquisto online, non conosco il punto vendita non posso dire molto, scelto a caso sul portale del consorzio. Effettuato ordine mi aspettavo una conferma di presa in carico, invece due giorni dopo è arrivato il pacco. Ottimo il parmigiano sia il 30 mesi che il18 mesi. Consigliato.
27 apr 2024

Qualità e servizio al TOP!!!

Dopo un primo acquisto (direttamente in caseificio), ho approfittato con grande piacere della possibilità di acquistare online. Servizio rapido, grande disponibilità e cordialità nella consulenza telefonica… e soprattutto un prodotto di qualità superiore! Tornerò sicuramente! :)
6 giu 2024
Ottimo il sapore del parmigiano riferito a tutti i i tipi di parmigiano che ho mangiato (24 - 30 mesi e Vacche Rosse) ho il biologico 18 mesi ancora non l'ho provato sconti per clienti abituali sarebbe gradito. L'imballaggio fatto con cura e tempi abbastanza rapidi , grazie
7 giu 2024
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri prodotti e il nostro servizio. Se si iscrive alla nostra Newsletter riceverà periodicamente le nostre promozioni dedicate ai clienti abituali. Buona giornata!
10 mar 2024
E' piaciuto tutto. Il Parmigiano reggiano è curato nei minimi particolari, nella stagionatura, nel taglio e nella spedizione. E' il TOP. Non c'è nulla da migliorare. Vorrei visitare il vostro caseificio ma, abito nel Salernitano e stiamo lontani. Complimenti a tutti voi!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e lieti che le siano piaciuti diversi aspetti della nostra attività. Se le capita di fare una vacanza, saremo lieti di accoglierla e di spiegarle la lavorazione necessaria per ottenere i risultati che lei ci riconosce. A presto!!

Il nostro fornitore di fiducia

Da diversi mesi acquisto direttamente dal caseificio 4 Madonne dato che la mia famiglia fa largo uso di parmiggiano. I prodotti sono ottimi e i prezzi onesti, spesso ci sono promozioni e offerte. Servizio di consegna e di confezionamento ottimo.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della bella recensione. Cerchiamo di offrire buoni prodotti e buon servizio. Speriamo di continuare così. Auguri di Buona Pasqua.
Prodotti di assoluta qualità che meritano. L'unico appunto è che ritengo piuttosto alta la soglia di prezzo per evitare le spese di spedizione. In tantissimi altri siti anche di diverse tipologie di prodotti questa soglia è decisamente più bassa
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. Capiamo il suo appunto ma abbiamo preferito tenere fermi i prezzi del prodotto ed aumentare la soglia della spedizione gratuita in considerazione degli aumenti che abbiamo avuto da parte dei corrieri piuttosto che il contrario. Spero che potrà apprezzare quanto sopra. Buona giornata!
29 mag 2024

Ho visto un Re

Forse non ci si rende conto di quanta poesia c'è in un formaggio. Ma qui non parlo di un formaggio qualsiasi, parlo del Re dei Formaggi, Sua Maestà il Parmigiano Reggiano. Sono convinto che qualcuno di voi sussurri alle orecchie delle vacche.
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. Le sveliamo un segreto: qualcuno sussurra alle orecchie delle nostre amiche bovine.. glielo assicuriamo! Il resto è frutto di costante lavoro quotidiano! Buona giornata!
29 apr 2024
Sicuramente il prodotto è di alta qualità e la consegna è stata in tempi brevi. Non capisco perché abbia dovuto pagare €.6,50 di trasporto mentre, ordinando tramite il consorzio, la spedizione è gratuita.
29 apr 2024
Buongiorno. Ogni piattaforma di acquisto ha le proprie regole, indipendenti l'una dall'altra. Sul nostro shop online le spese di spedizione con corriere espresso sono gratuite a partire da € 129,00 ma i singoli prezzi del Parmigiano sono più bassi; sullo shop del Consorzio, le spese di spedizione sono gratuite con una soglia soglia di spesa più bassa ma il prezzo di ogni singola referenza è un po' più alto del nostro shop online a causa di una diversa gestione degli ordini. Spero che potrà d'ora in avanti scegliere la soluzione migliore per lei. Buona giornata!
6 giu 2024
ho visitato il caseificio, e lo st5ore che hanno in seguito a pubblicita' ascoltata su radio Bruno, ho trovato personale accogliente, abbiamo incominciato a comoperarlo online per fare omaggi ai clienti, i quali hanno molto gradito.
7 giu 2024
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbiate gradito sia i nostri prodotti che il nostro servizio. Buona giornata!
27 mag 2024
Consegna precedente perfetta. Questa purtroppo ha risentito delle difficoltà in cui erano i corrieri in questi giorni...12 giorni di ritardo ma non dipeso da voi....abbiamo così gustato e desiderato di più l'arrivo del formaggio!
4 giu 2024
Grazie delle belle recensioni e della comprensione sui problemi di trasporto. Purtroppo non abbiamo influenza sui corrieri anche se cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti anche in questioni che non dipendono da noi. Buona giornata!
4 giu 2024
Parmigiano Reggiano 30 mesi di montagna di ottima qualità. Sono già 4 anni che comperiamo direttamente dal caseificio 10 confezioni da 1 kg per ordine. Servizio impeccabile consegna sempre nei tempi stabiliti. Complimenti
5 giu 2024
Grazie mille della bella recensione che ci riempie di orgoglio e ci premia del nostro lavoro quotidiano. Buona giornata!

è tempo che acquisto..

è tempo che ordino il parmigiano. Ottimo rapporto qualità/prezzo del prodotto. Ottimo l'assistenza da parte del personale del call center. Perciò il mio feedback resta positivo e si perpetue il rapporto di fiducia
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della continua fiducia. La aspettiamo ancora sul nostro shop online!!! Buona giornata
Ottimo shop online facile e veloci nella spedizione. Anche in caso di errore nella spedizione sono stati super veloci nella risoluzione inviando in neanche 48h nuovamente quanto ordinato. Molto soddisfatto.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie Sig. Nenna. Lieti che abbia apprezzato il nostro servizio oltre al prodotto. Buona giornata!!!

Soddisfattissima

E' stato il mio primo acquisto e sono davvero soddisfatta per: Tempi di consegna e aggiornamento costante status ordine; Qualità dei prodotti ricevuti; Cura delle confezioni . Alla prossima ;-)
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della recensione. La aspettiamo sul nostro shop online con tante promozioni! Saluti!