evolutionbikes.it

Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

8 mag 2024
Il pacco non è ancora arrivato , avete affidato alle poste che dicono di avere indirizzo errato. Il mio indirizzo è associato a pay pall quindi impossibile che sia errato. Grazie

Le recensioni di evolutionbikes.it

Ottimo!

Ringrazio evolutionbike bike per avermi accompagnato nella scelta e nell'acquisto della mia prima mtb e sono stati sempre disponibili ogni volta che li ho contattati. Sono decisamente soddisfatta. Grazie ancora a tutto il team di evolutionbike
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per la sua recensione in merito all’acquisto della Bergamont Revox 8! Apprezziamo tanto le sue parole perché ci ripagano del costante impegno per fornire un servizio di eccellenza ai nostri Clienti! Grazie ancora!
Soddisfatto degli acquisti fatti su evolution bike, sono stato contattato in quanto alcuni oggetti non erano disponibili e ho avuto la possibilità di acquistare altri oggetti a spese dell’azienda.
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza di acquisto con noi!

Acquisti Bici Guerciotti Greto

Esperienza positiva, sia nel contatto pre vendita che successivamente all’acquisto. La consegna è stata velocissima.
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per il suo feedback positivo in merito all’acquisto della Guerciotti Greto! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
2 set 2024
Spedizione veloce e bici arrivata intatta. Con sorpresa mi hanno regalato anche un porta borraccia e una borraccia
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per il suo feedback positivo in merito all’acquisto della Scott Scale 930! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente!

Ottimi

Prezzo e velocità, se avrebbero dato anche una lista di optional che si potevano comprare derebbero stati ilTOP
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per il suo feedback positivo in merito all’acquisto del Lucchetto Xlc A Cavo Spirale - Combinazione Joker LO-C23 10mm/2200mm e del Cavalletto Syncros Direct Mount! Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio ai nostri clienti e lavoreremo maggiormente su quanto da lei segnalato. Grazie ancora!
Casco arrivato molto prima rispetto alla data prevista, imballato perfettamente! Straconsigliati!
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per il suo feedback positivo in merito all’acquisto del Casco Hjc Rpha 11 Miles Morales Marvel MC1SF! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Venditore affidabile e molto serio. Prezzi molto vantaggiosi rispetto ad altri negozi.
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per il suo feedback in merito alla Trek Procaliber 9.7! Ci impegniamo costantemente per fornire prezzi competitivi ed un servizio Clienti di eccellenza e siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi sia stata positiva! Grazie ancora!
Precisi e rapidi. Merce ricevuta esattamente come ordinata e in tempi molto brevi
Risposta di evolutionbikes.it
Ottima assistenza in fase di ordine , consegna in tempi rapidi, prezzi buoni.
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per il suo feedback positivo in merito all’acquisto della Bergamont Revox 3! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!
Spedizione velocissima e prodotto come da descrizione. Venditore consigliato
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza di acquisto della Forcella Fox Racing 36 Factory Kashima Float Fit4 29" . Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo ancora!
Temevo una consegna "più lenta", ma sono stato smentito Tutto bene
Risposta di evolutionbikes.it
Siamo felici sia soddisfatto della sua esperienza di acquisto con noi! Grazie per il suo feedback!

GRAZIE!

Un altra volta tutto perfetto GRAZIE!
Risposta di evolutionbikes.it
Ottimi tempi di evasione dell'ordine
tutto perfetto !!! Grazie mille
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo molto contenti di sapere che sia soddisfatto dell'acquisto della Scott Scale 930 !
3 set 2024

Protezioni Dainese

Velocità di consegna e serietà.
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza di acquisto delle Ginocchiere Dainese Trail Skins Pro Knee Guards con noi. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo ancora!
Ottimo venditore, velocissimo
Esperienza positiva
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza di acquisto della Scott Aspect 930. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo ancora!
veloci e convenienti
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie per il suo feedback in merito all'acquisto della Catena Sram GX Eagle 12 Speed!
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie mille per il suo feedback! Ci impegniamo costantemente per fornire prezzi competitivi ed un servizio Clienti di eccellenza e siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi per l'acquisto della Scott Aspect 970 sia stata positiva! Grazie ancora!
Risposta di evolutionbikes.it
Grazie per il suo feedback!