Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

19 set 2024
I profumi per lavatrice, a mio parere, sono troppo intensi anche usando mezza bustina, sconsiglio l'uso in inverno se si stendono i panni al chiuso
20 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto. Per quanto riguarda l’intensità, è un bene che il profumo sia molto intenso. Questo è l’obiettivo di ogni produttore di profumi, ovvero che le loro fragranze siano sufficientemente intense. C’è una soluzione molto semplice al tuo “problema”: riduci semplicemente il dosaggio ed è risolto… :) Allo stesso tempo, risparmierai denaro e la tua bottiglia di profumo per il bucato durerà molto più a lungo. Quindi consideriamo questo un aspetto positivo e non negativo. Grazie mille.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it

soddisfatta per ora

ad ora quella che più mi piacciono sono: Exclusive gold Red cashmere ma devo provarle tutte per dare una giusta valutazione
23 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
19 set 2024
Ancora non li ho provati tutti ma sono buoni
Profumatori per biancheria