ifolor.ch/it- logo - recensioni

ifolor.ch/it

2 ago 2024
Ottimi sia i prezzi che la qualità dei prodotti. Una aggiunta che farei per gli album, è la possibilità di aggiungere le pagine anche solo una per volta invece dei formati predefiniti, ovviamente adeguando il prezzo di conseguenza.

29 apr 2024
Ho ordinato una tazza con una scritta in rosso..purtroppo perosvete lasciato la tazza di colore nero,di conseguenza nn ho potuta regalare che nn si vede la scritta...era per un Compleanno.peccato molto dispiaciuta

Le recensioni di ifolor.ch/it

5 ago 2024
Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la vostra recensione. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
3 ago 2024

I ricordi a portata di mano

Bello avere sempre i ricordi a portata di mano . Se lascio le foto su pc non verrano più guardate mentre il libro ogni tanto lo si sfoglia in compagnia .
2 ago 2024
Mi piace avere la possibilità di mandare un segno di affetto a parenti e amici gratuitamente tramite una cartolina cartacea. Grazie
28 lug 2024
La comanda è facile, il tempo di attesa per ricevere la comanda è breve e la qualità dei prodotti è sempre più che soddisfacente.
6 ago 2024
il Programma di allestimento dovrebbe avere più possibilità di lavorare conte fotografie. Più intuitivo!
7 ago 2024
25 lug 2024
È arrivato tutto esattamente come richiesto e dopo due giorni. È un servizio molto buono.
26 lug 2024
5 ago 2024
Direi servizio perfetto ottima stampa. Una bella sorpresa per chi lo riceve

Veloce e semplice

La velocità e la semplicità nel creare il prodotto
30 lug 2024
29 lug 2024

Il servizio e la qualità molto buoni

Il servizio e la qualità sono sempre molto buoni.
30 lug 2024
26 lug 2024
Servizio eccellente! Come sempre! Bravi 👏
1 ago 2024
Sono sempre molto soddisfatta . Grazie
12 lug 2024
Consegna veloce e ottimi prodotti
Bellissima idea delle cartoline
9 lug 2024