ifolor.ch/it- logo - recensioni

ifolor.ch/it

2 ago 2024
Ottimi sia i prezzi che la qualità dei prodotti. Una aggiunta che farei per gli album, è la possibilità di aggiungere le pagine anche solo una per volta invece dei formati predefiniti, ovviamente adeguando il prezzo di conseguenza.

29 apr 2024
Ho ordinato una tazza con una scritta in rosso..purtroppo perosvete lasciato la tazza di colore nero,di conseguenza nn ho potuta regalare che nn si vede la scritta...era per un Compleanno.peccato molto dispiaciuta

Le recensioni di ifolor.ch/it

19 set 2024
Funzionale e semplice! Uso il sito da anni per conservare i mie ricordi in piccoli album! Servizio impeccabile e ottima qualità 🤩
20 set 2024
Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la vostra recensione. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
Siamo riusciti con facilità a fare la comanda. La spedizione è avvenuta molto celermente e la qualità è ottima!
27 set 2024

Facile da ordinare e arriva in pochi…

Facile da ordinare e arriva in pochi giorni.
30 set 2024
Spedizione rapida e completa soddisfazione.
26 set 2024
Fornitura veloce e qualità impeccabile.
27 set 2024
Ottimi risultati e servizio perfetto
Risposta di ifolor.ch/it
Sempre qualità perfetta e rapidità
Risposta di ifolor.ch/it
Prodotti di qualità e ben fatti
Ottima esecuzione e puntualità
20 set 2024