GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

618 recensioni negli ultimi 12 mesi2.040 recensioni in totale

27 ott 2023
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.

Le recensioni di GreenlandMX.it

Non mi avete risposto alla mail x il ritardo della consegna
16 nov 2023
Gentile Diego, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 nov 2023
Complicato e a pagamento il reso di un.articolo.
Merce mai pervenuta, rimborso inesistente
9 gen 2024
Gentile Claudio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo chiarire che il motivo per cui non ha ricevuto la merce è dovuto al fatto che UPS ha rispedito l'ordine indietro in quanto l'indirizzo fornito da lei risultava incompleto, con il codice postale e la località mancanti o inesistenti. Attualmente, stiamo affrontando un ulteriore inconveniente relativo al rimborso. Vi è una ritenzione su PayPal, e finché questa non verrà tolta, non saremo in grado di procedere con il rimborso. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 ott 2023
Reso difficile con spese a carico
20 ott 2023
Gentile Luigi, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguardano i resi, la nostra politica è chiara e la può sempre consultare sulla nostra pagina web: https://www.greenlandmx.it/it/restituzione/howto_returns.html L'i troverà tutta l'informazione a riguardo ed i costi corrispondenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Migliorate il servizio clienti
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Matteo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Tuttavia, dopo aver effettuato un'attenta verifica delle nostre cartelle e del nostro sistema, non siamo riusciti a individuare alcuna comunicazione precedente associata all'indirizzo email con cui lei si è registrato. Ci dispiace molto per questo inconveniente e ci piacerebbe avere l'opportunità di comprendere meglio le sue preoccupazioni e risolvere eventuali problemi che ha riscontrato. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
tempi di consegna troppo lunghi
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegarle che, in questo specifico caso, il ritardo è stato dovuto all'arrivo tardivo di uno degli articoli richiesti. Gli imprevvisti capitano a tutti e quindi la preghiamo di accettare le nostre scuse e la ringraziamo per la sua comprensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 set 2024
Non ho affuto il pacheto
non è arrivata in tempo
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Julian, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci teniamo a prendere in considerazione che il suo ordine è partito un giorno dopo e quindi, il ritardo dovrebbe riccadere sull'azienda di trasporto ma non noi che abbiamo rispettato i tempi indicati. Di conseguenza e se lo considera opportuno, noi le saremmo grati se potesse correggere il suo voto tanto negativo anche soltanto togliendolo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Lenti
22 mag 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
12 dic 2023
Lento
13 dic 2023
Gentile Andrea, Le esprimiamo la nostra gratitudine per il tempo dedicato a valutarci, e ci rammarichiamo sinceramente nel sapere che la sua esperienza di acquisto non ha raggiunto il livello di soddisfazione desiderato, poiché il nostro obiettivo principale è garantire un servizio eccellente. Ci preme sottolineare che il suo ordine è stato elaborato il 12 novembre, una domenica, e spedito il martedì 14, rispettando così i tempi indicati. Desideriamo evidenziare che, nonostante la consegna in Italia solitamente richieda dai 2 ai 3 giorni lavorativi, eventuali ritardi da parte del corriere dovrebbero essere attribuiti alla sua responsabilità e non alla nostra azienda. Riteniamo giusto imputare eventuali inconvenienze legate alla tempistica di consegna direttamente al corriere e non a noi. Ci auguriamo che possa riconsiderare la sua valutazione. Apprezziamo la sua comprensione e pazienza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
1 giu 2024
3 giu 2024
Gentile Pierluigi, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
26 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Ester, La ringraziamo sinceramente per aver dedicato del tempo a valutarci. Siamo molto dispiaciuti di sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle sue aspettative, poiché il nostro obiettivo principale è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti. La contatteremo al più presto per comprendere meglio l'accaduto, dato che non ha lasciato alcun commento specifico. Secondo i nostri sistemi, il suo ordine è stato spedito nei tempi previsti indicati sul nostro sito web. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
24 mag 2024
29 apr 2024
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Dario, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
3 mar 2024
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Simona, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché lei possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la sua prossima valutazione sia da cinque stelle. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
9 dic 2023
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Marco, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
5 dic 2023
7 dic 2023
Gentile Riccardo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto in quanto il suo ordine è stato spedito entro i tempi indicati e non si sono osservati problematiche a riguardo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX