GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

618 recensioni negli ultimi 12 mesi2.046 recensioni in totale

27 ott 2023
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.

Le recensioni di GreenlandMX.it

Perfetto

Ho ordinato delle plastiche per il mio husqvarna rc 125 del 2017. Pacco consegnato in orario è in condizioni perfette. È qualità del prodotto incredibile complimentj
9 nov 2023
Gentile Giacomo, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Stock ben assortito e con tante indicazioni, peccato che il servizio assistenza telefonico sia in Spagna, dunque vi sono costi aggiuntivi per la chiamata.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Giuliano, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Ti ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa tu abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
29 mag 2024

Stivali Alpinestars Tech 7 enduro

Ho acquistato acquistato degli stivali Alpinestars Tech 7 Enduro prezzo super, spedizione super, come super è GreenlandMX non aggiungo altro.
30 mag 2024
Buongiorno Alberto, Grazie per la tua valutazione! In GreenlandMX, consideriamo preziose le opinioni dei nostri clienti, che ci stimolano a migliorare continuamente per offrirti la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto. Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
3 dic 2023

Eccellente m

Consegna 🚚 in pochissimi giorni una vasta scelta di prodotti tutti buoni e al miglior prezzo qui potete trovare tutti i migliori brand per mx
9 nov 2023
Dovreste abbassare la soglia per la spedizione gratuita, spesso pur avendo il prezzo più basso, non è concorrenziale a causa della spedizione.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Giacomo, Ti ringraziamo per la tua valutazione e per i tuoi suggerimenti. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Tenga conto che le spedizioni in Italia sono internazionali e abbiamo già abbassato la soglia dai 150 ai 99 euro. Comunque sia, prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
7 nov 2023
Sito perfetto. Molto ben organizzato ricco di contenuti e consegne sempre in orario, per non parlare dei prezzi molto abbordabili e sinceri.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Precisi rapidi efficienti Merce ricevuta nei tempi stabiliti Farei solo un po’ più attenzione all’imballo per una protezione migliore
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Marco, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante e preziosa per noi, perché ci tiene in contatto con loro e ci permette di migliorare ogni giorno grazie ai loro suggerimenti e commenti. Prendiamo nota e ci impegniamo a migliorare il più presto possibile questi dettagli! Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.
17 dic 2023

Cordialità

La cosa che mi ha fatto piacere è la tempestività con cui hanno risposto alle mie domande, oltre ad essere stati precisi e puntuali
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Fabrizio, Grazie per la tua gentile recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tempestività con cui abbiamo risposto alle tue domande, oltre alla nostra precisione e puntualità. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e siamo qui per garantire un servizio rapido e accurato. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Grazie ancora e speriamo di assisterti nuovamente presto! Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
IV
Ivan V.
Pozzuolo del Friuli
27 apr 2024
Ottima disponibilità di prodotti, facilità di ricerca nel sito web, prezi quasi sempre concorrenziali a parità di marca proposta
30 apr 2024
5 dic 2023

Semplicemente tutto.

In poche parole: tutto. Prezzi in linea col mercato, promozioni ottime e tempi di consegna che vengono sempre rispettati.
7 dic 2023
Gentile Alberto, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
23 giu 2024
Ottimo, leggero ritardo, ma dichiarato immediatamente dal venditore, che mi ha chiesto se volevo ugualmente procedere.
24 giu 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
12 apr 2024
c'è stato un problema con la prima spedizione però senza problemi mi hanno fatto un altro ordine ed è andtao tutto ok.
16 apr 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere la situazione tempestivamente, inviandoti un altro ordine senza intoppi. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.

Tutto perfetto qualità e convenienza

Ottima esperienza. Acquistato prodotto a prezzo più basso del mercato. Consegna puntuale ed efficiente. Lo consiglio
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Stefano, GRAZIE MILLE per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Trovo sempre tutto quello che mi serve a dei buoni prezzi. La spedizione richiede solo un po' di tempo e pazienza.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, GRAZIE per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
14 nov 2023
Dovete cambiare il spedizioniere; ho fatto parecchi ordini con voi e ho sempre avuto problemi con la spedizione.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile IVan, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Per quanto riguardano le spedizioni, i nostri clienti possono scegliere tra due corrieri diversi per le spedizioni standard e un DHL Express, per le spedizioni urgenti. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.

Guanti in pelle Revit

Ho acquistato il guanti in pelle Revit invernali. Perfetto! Ottima qualità, spedizione veloce! Li consiglio

Bene ma non benissimo

Ampia gamma di materiale. Spedizioni non sempre celeri. La scelta del. Materiale con infiltrò non è il top
Risposta di GreenlandMX.it
Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS! Il team GreenlandMX

Kit grafiche

Acquistato Kit grafiche per Ktm 690 smc del 2008, ottima la qualità del prodotto e prezzo competitivo.
29 dic 2023
Gentile Pierpaolo, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie per la fiducia dimostrata e a nome di tutto il nostro team, ti inviamo i migliori auguri per il nuovo anno 2024. Il team GreenlandMX.
23 dic 2023
Ottimo e-commerce, vasta scelta, puntualità nelle spedizioni e prodotti di qualità al giusto prezzo
26 dic 2023
Buongiorno Loris, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.
12 dic 2023

Acquistato materiale, 👍

Acquistato materiale per trial GasGas. Arrivato preciso e puntuale. Prezzo interessante. Bravi.
12 dic 2023
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.