GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

620 recensioni negli ultimi 12 mesi2.046 recensioni in totale

27 ott 2023
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.

Le recensioni di GreenlandMX.it

26 set 2024
Ottimo sito per ricambi originali e non, prezzi nella media, a volte si trovano anche delle occasioni. Spedizioni molto veloci, da Spagna-Italia, 3 giorni. Il sito è stato aggiornato e sinceramente trovavo quello vecchio più fluido,(considerate che acquisto da smartphone e non ho provato il sito su desktop) tutto sommato ottima esperienza!
27 set 2024
Buongiorno e grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con i nostri ricambi e con le spedizioni rapide. Per quanto riguarda il nuovo sito, ti assicuriamo che con il tempo tutto si stabilizzerà e diventerà ancora più intuitivo. Le tue osservazioni sono molto preziose per noi, e ci danno la spinta per continuare a migliorare, così da offrirti sempre il meglio. Non vediamo l'ora di rivederti sul nostro sito! Un caro saluto e tanto GAS! Il team GreenlandMX
24 set 2024

ricambi originali

Posso comprare tutti i ricambi originali KTM Husqvarna ad un prezzo giusto grazie all'esploso pezzi facilmente consultabile
25 set 2024
Gentile Nicola, Grazie mille per la tua recensione! I tuoi feedback e riconoscimenti ci motivano a migliorare continuamente e a dare il massimo, affinché tu possa vivere appieno la tua passione. Non vediamo l'ora di rivederti. Cordiali saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
3 ott 2024
merce spedita subito, era in ritardo a causa del corriere e una volta contattati mi hanno subito risposto. Grazie.
7 ott 2024
Buongiorno e grazie mille per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
La varietà della scelta. Piace meno che su alcuni prodotti (pneumatici) si paga sempre la spedizione.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Giuseppe, Ti ringraziamo per aver valutato GreenlandMX, La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, ecco perché cerchiamo di occuparci anche del più piccolo dettaglio affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Continueremo a lavorare sodo per migliorare affinché la tua prossima valutazione sia da cinque stelle. Speriamo di rivederti presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
1 ott 2024
Pancia pro circuit yz125 Articolo arrivato nei tempi previste e in perfette condizioni
9 ott 2024
Migliorare il servizio clienti per telefono, impossibile parlare con l’operatore
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Samuele, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie e Tanto GAS!
1 ott 2024
Sito ben fornito e molto veloci nella spedizione.. lo consiglio !!
3 ott 2024
Buongiorno Tommaso, Grazie mille per la tua valutazione. Siamo molto felici di sapere che sei soddisfato con il nostro servizio. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
30 set 2024
Spedizione un po’ lenta ma imballo e prodotti perfetti.
1 ott 2024
Gentile Vincenzo, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Siamo felici che tu sia soddisfatto dell'imballo e dei prodotti. Vogliamo informarti che il tuo ordine è stato spedito entro i giorni indicati, poiché uno degli articoli aveva una disponibilità di 5-7 giorni lavorativi. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Velocità a spedire, materiale di qualità! Consiglio!!
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno e grazie per la tua recensione! I tuoi feedback e riconoscimenti ci motivano a migliorare continuamente e a dare il massimo, affinché tu possa vivere appieno la tua passione. Non vediamo l'ora di rivederti. Cordiali saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Spedizione veramente veloce prezzi bassissimi
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Prezzo conveniente e spedizione rapida
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Giuseppe, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
7 ott 2024
Tutto perfetto, nulla da migliorare.
8 ott 2024
Gentile Fabio, Grazie per la tua recensione! I tuoi feedback e riconoscimenti ci motivano a migliorare continuamente e a dare il massimo, affinché tu possa vivere appieno la tua passione. Non vediamo l'ora di rivederti. Cordiali saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Prodotto top !!!!! Prezzo super
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno e grazie per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
semplicemente perfetto!
3 ott 2024
Gentile Alberto, Grazie mille per il suo fantastico feedback! Siamo davvero felici di sapere che ha avuto un'esperienza perfetta con noi. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci motiva a fare sempre del nostro meglio. Speriamo di rivederla presto. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Precisi e puntuali
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Paolo e grazie mille per la tua recensione! I tuoi feedback e riconoscimenti ci motivano a migliorare continuamente e a dare il massimo, affinché tu possa vivere appieno la tua passione. Non vediamo l'ora di rivederti. Cordiali saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Perfetto
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno e grazie mille per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
buono
7 ott 2024
Gentile Fede, Grazie per la tua recensione! I tuoi feedback e riconoscimenti ci motivano a migliorare continuamente e a dare il massimo, affinché tu possa vivere appieno la tua passione. Non vediamo l'ora di rivederti. Cordiali saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Marco, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Risposta di GreenlandMX.it
Ciao e GRAZIE per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.